Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:12:27 pm ---:ok:
Comunque volevo da Carmine una valutazione di Pogba :sisi:
--- Termina citazione ---
Ma con o senza ketchup?
Hwarang:
--- Citazione da: dostoieschi - 10 Novembre, 2013, 23:11:15 pm ---Bravo.
Comunque un solo dato. Da mo' fino alla fine del campionato abbiamo una sola trasferta ostica, a Milano sponda Inter. Tutte le altre partite saranno alla nostra portata.
:sisi:
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Novembre, 2013, 23:06:13 pm ---Per la lotta scudetto non è cambiato un cazzo.
ti dirò, dello scudetto, ora come ora non mi frega un granchè, speravo che la mano dell'allenatore rispetto al contropiedista maestro delle ripartenze si vedesse, e invece 10 minuti sono ridicoli rispetto a un approccio di merda, che nemmeno con mazzarri abbiamo avuto
mi ha ricordato terribilmente l'approccio della Roma di Luis Enrique o di Zeman, che andò lì e prese 3 gol in 20 minuti, uguale, una vergogna
e a loro mancava il miglior difensore...
a questo punto mi auguro che vadano avanti in coppa campioni, altrimenti non ci sta un granchè da dire in questo campionato di merda
vechabla:
Madò quanto schifo il commento tecnico,che è vera e propria propaganda.Soprattutto nei confronti della merdosa nazionale italiana,che da oggi odierò peggio di prima e con tutte le mie forze.
djcarmine:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:12:27 pm ---:ok:
Comunque volevo da Carmine una valutazione di Pogba :sisi:
io non traggo conclusioni assolute da una partta eccetera eccetera :patt: perciò ti rispondo come sempre: dotatissimo ( :sisi: ) fisicamente, bravissimo nell'inserirsi, ottima seggiata sebbene qualche volta pure fortunosa, tutto qui. io schifo e schiferò sempre calciatori come lui, a parte che per l' arroganza, per aver svuotato il calcio della sua parte sportiva
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa