Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (109/111) > >>

umb:

--- Citazione da: SuperSantos - 14 Novembre, 2013, 16:44:44 pm ---Secondo me siete rimasti ai tempi di Reja e del primo Mazzarri quando si affrontavano le big facendo i partitoni della morte. Adesso proviamo a giocare a calcio e può pure capitare di perdere (come succedeva pure prima a chiavare calci e prendere ammonizioni), ma puoi tranquillamente vincere.

Con la juve catenacciara che giocava con grande intensità abbiamo comunque creato abbastanza, cosa che non sarebbe mai successa gli anni passati.

Se poi per voi il carattere e la personalità è solo chiavare calci allora si, abbiamo fatto una partita di merda e la juve è la regina delle squadre.

Cosa importante secondo me è che, a differenza nostra, i calciatori non hanno accusato per nulla il colpo della sconfitta, mentre l'anno scorso scese il lutto e il senso di inferiorità questa volta li vedo carichi e consapevoli della loro forza.

Scusatemi, adesso riprendo la bottiglia e il sospensorio e 


--- Termina citazione ---

io non parlo solo della partita della juve. parlo anche il pareggio scialbo contro il sassuolo, l'annichilimento con l'arsenal, anche le vittorie contro milan e fiorentina sono arrivate cmq con sofferenza, lasciando quasi ed esclusivamente il pallino del gioco alle avversarie e facendo densità a centro area lasciando agli avversari la possibilità di fare un pò il cazzo che volevano.
Con le squadre che hanno palleggio non siamo in grado di pressare come si deve e di interrompere il loro gioco, subiamo molto e abbiamo un centro campo che in quel capo smette di fare da filtro e va in affanno rincorrendo a vuoto.
Qua non si dice che si deve fare una merda benitez, ma almeno due dubbi sul perchè accadano determinate situazioni, fateceli avere. che cazz.

torello:

--- Citazione da: umb - 14 Novembre, 2013, 17:06:15 pm ---io non parlo solo della partita della juve. parlo anche il pareggio scialbo contro il sassuolo, l'annichilimento con l'arsenal, anche le vittorie contro milan e fiorentina sono arrivate cmq con sofferenza, lasciando quasi ed esclusivamente il pallino del gioco alle avversarie e facendo densità a centro area lasciando agli avversari la possibilità di fare un pò il cazzo che volevano.
Con le squadre che hanno palleggio non siamo in grado di pressare come si deve e di interrompere il loro gioco, subiamo molto e abbiamo un centro campo che in quel capo smette di fare da filtro e va in affanno rincorrendo a vuoto.
Qua non si dice che si deve fare una merda benitez, ma almeno due dubbi sul perchè accadano determinate situazioni, fateceli avere. che cazz.

--- Termina citazione ---

discutere con costrutto è giusto, altrimenti facciamo la fine dei rRommers con Zeman, che per loro era il santone che non si poteva mai mettere in discussione..

tony_:
l'intensità e la cattiveria che mancano ai nostri può essere colpa del mister?

la mancanza di cattiveria, forse...benitez potrebbe pompargli l'ego come fa conte?  forse si...ma per il resto, se non corrono per coprire l'0unica cosa che può fare è non farli giocare....ma non sempre può (non farli giocare) e deve metterli, come insigne o hamsik

enricocaruso:
E' falso che Insigne non torni a coprire, piuttosto non è bravo a farlo, lui indietro ci si trova, ma non infastidisce mai l'avversario. E comunque da Insigne mi aspetto invenzioni, qualità, scatto e assist (e magari qualche gol...), non mi importa particolarmente che torni a coprire. Non è mica un esterno del 352 di Mazzarri, è un esterno offensivo coperto dietro dal terzino. Se sale tutta la squadra e facciamo pressing alto Insigne può fare il disturbo utile, se siamo rintanati dietro invece...

tony_:
gli esterni del 4231 devono tornare a coprire sui terzini avversari quando questi scendono, se non lo fanno, ammen, si prende gol :boh:

isla è stato SEMPRE libero perchè lo copriva il solo armero che doveva uscire lui e addirittura essere pure aiutato da berhami/inler, con la conseguenza che l'interno di quella parte (vidal) era liberissimo sempre

che poi io ne capisco niente, eh, solo che ricordo etoo nell 4231 di mourino che tornava come un ossesso e se non tornava erano cazzi per lui, mourino se lo magnava

per contro, ricordo una scena (abbastanza inquietante) di chivu che si incazzò con benitez perchè il suo compagno di fascia non tornava (ricordo la scena benissimo, si tolse il caschetto e inveì contro la panchina di benitez

ecco, io spero che il mister abbia imparato quella lezione, perchè chivu non venne ammazzato e la cosa è intollerabile....forse non è abbastanza severo, questa è l'unica cosa che temo possa essere grave

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa