Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
umb:
che lasciassimo costruire gioco sugli esteni si è visto già da qualche partita.
il punto è che..boh..non so che pensare, se è colpa dei giocatori che peccano in agonismo, o in condizione atletica, o che il mister non le prepara bene o meno, non ho idea. Ma contro le "grandi" squadre, sembriamo veramente la sciorda delle squadre.
torello:
--- Citazione da: umb - 14 Novembre, 2013, 15:25:51 pm ---che lasciassimo costruire gioco sugli esteni si è visto già da qualche partita.
il punto è che..boh..non so che pensare, se è colpa dei giocatori che peccano in agonismo, o in condizione atletica, o che il mister non le prepara bene o meno, non ho idea. Ma contro le "grandi" squadre, sembriamo veramente la sciorda delle squadre.
--- Termina citazione ---
secondo me Benitez le prepara anche bene, ma l'episodio sfavorevole pronti via e l'approccio sbagliato della squadra hanno condizionato i piani
cio' su cui concordo è la condizione atletica, su cui quest'anno, AD OGGI, siamo deficitari
SuperSantos:
Secondo me siete rimasti ai tempi di Reja e del primo Mazzarri quando si affrontavano le big facendo i partitoni della morte. Adesso proviamo a giocare a calcio e può pure capitare di perdere (come succedeva pure prima a chiavare calci e prendere ammonizioni), ma puoi tranquillamente vincere.
Con la juve catenacciara che giocava con grande intensità abbiamo comunque creato abbastanza, cosa che non sarebbe mai successa gli anni passati.
Se poi per voi il carattere e la personalità è solo chiavare calci allora si, abbiamo fatto una partita di merda e la juve è la regina delle squadre.
Cosa importante secondo me è che, a differenza nostra, i calciatori non hanno accusato per nulla il colpo della sconfitta, mentre l'anno scorso scese il lutto e il senso di inferiorità questa volta li vedo carichi e consapevoli della loro forza.
Scusatemi, adesso riprendo la bottiglia e il sospensorio e
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: faustino - 14 Novembre, 2013, 09:57:29 am ---disquisizioni tattiche sponda juve, non sono un grande esperto ma l'articolo sembra ben fatto:
http://www.juventibus.com/articoli.php?articolo=ANALISI_TATTICA_Conte-Benitez_3_a_0
"Ed è l'ennesima dimostrazione che è sul campo che si manifestano i valori, le bravure, le abilità. Indipendetemente dai fatturati. E, forse, anche Conte lo ho perfettamente compreso."
ma che cazz :rofl:
Gabbie:
--- Citazione da: DIOM3D3O - 14 Novembre, 2013, 16:48:18 pm ---"Ed è l'ennesima dimostrazione che è sul campo che si manifestano i valori, le bravure, le abilità. Indipendetemente dai fatturati. E, forse, anche Conte lo ho perfettamente compreso."
ma che cazz :rofl:
Eh, tu mò arrivi? Loro sono le idee che vincono sui soldi :contract: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa