Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Jethrotull:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Novembre, 2013, 10:12:53 am ---forse nella grandi sfide Behrami e Inler non riescono a reggere il peso dei 4 attaccanti
--- Termina citazione ---
Ho capito, allora quanti big match servono per capirlo ? :lookair:
torello:
--- Citazione da: Jethrotull - 12 Novembre, 2013, 10:21:56 am ---Ho capito, allora quanti big match servono per capirlo ? :lookair:
credo che lo abbia capito anche lui se non è tonto..
Romano Malaspina:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Novembre, 2013, 00:15:56 am ---sì, hai ragione, è un gol regolarissimo :ok:
no, ci ho ripensato..hai ragione tu
fuorigioco nettissimo
non solo di llorente, ma anche di tevez e di bonucci....come si può vedere in questa foto
valon alza pure il braccio alla baresi...ma alla fine anche lui si è dovuto piegare al male
isab1987:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Novembre, 2013, 10:12:53 am ---forse nella grandi sfide Behrami e Inler non riescono a reggere il peso dei 4 attaccanti
nelle grandi sfide con squadre con centrocampo di palleggiatori, inler e soprattutto berhami, annaspano non toccando palla. purtroppo aldilà della difesa, l'innesto eccellente va fatto là.. checchè ne dica gigi in pieno delirio d'onnipotenza, anche scambiando hamsik con pastore ( :maronn: ) per farlo contento, la sostanza rimarrebbe prendere 3 palloni a torino ed in generale subire con squadre con centrocampi Forti
Romano Malaspina:
il valore assoluto dei mediani non c'entra nulla
se giochi con la linea difensiva 10-15 metri più bassa rispetto al solito non puoi sostenere il 4-2-3-1
soprattutto a torino contro la juve che gioca con un centrocampista in più e vive degli inserimenti delle due mezzali facilitati dal lavoro delle due punte che vengono sempre incontro al pallone
domenica sera, ogni volta che inler e behrami alzavano il pressing, tevez e llorente ricevevano indisturbati sulla trequarti con albiol e fernandez staccati di almeno 5 metri.
e le volte che i due centrali andavano ad accorciare sulle due punte lasciavo spazi per gli inserimenti di vidal e/o pogba o per le incursioni di isla
in un contesto tattico del genere andrebbero in difficoltà anche schweinsteiger e javi martinez
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa