Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 12 Novembre, 2013, 09:39:09 am ---C'è un'azione che è esemplificativa dell'atteggiamento arbitrale. Se non sbaglio Inler viene fermato dopo aver servito Hamsik, solo in area leggermente defilato a sinistra. Sarebbe potuto andare in porta e invece l'arbitro non ha dato la regola del vantaggio. Oltre al comportamento di Rocchi devo ammettere che siamo un pò polli anche noi. Se Higuain sulla trattenuta di Pirlo si fermava Rocchi non poteva esimersi dal giallo(per regolamento avrebbe dovuto darglielo lo stesso, perchè Pirlo superato trattiene da dietro per la maglia Higuain). E' pure vero che ho visto spesso Bonucci difendere la palla dando gomitate ai fianchi dei nostri che non hanno mai protestato.
Bisogna essere più cattivi e furbi e soprattutto farsi sentire con l'arbitro quando si è capito che questi sta dirigendo la gara a senso unico.
Essere furbi, smaliziati, cattivi fa parte del calcio e dello sport in genere. Dobbiamo imparare anche questo per poter crescere.
--- Termina citazione ---
Purtropppo, e sottolineo il purtroppo, i confine tra essere buoni e essere pesci è sempre sottilissimo.... :doh:
Jethrotull:
Ragionando a freddo, dopo 2 giorni, posso stabilire con certezza che ho le palle che mi fumano.
Mi girano le palle per come ci facciamo schiacciare nelle gare importanti ( Alemao evita di citare il Dortmund per piacere ) senza vedere manco un pallone ( ci metto anche le partite vinte ), vedi Milan, Fiorentina, Arsenal, Juventus..faccio il generoso e non ci metto la Roma.
Io non vedo ne bel gioco e ne padronanza territoriale, se non qualche minuto.
Credevo che la squadra fosse cresciuta e maturata per poter reagire nei momenti di grande pressione.
Spero di essere smentito con meno impegni nel girone di ritorno.
torello:
speriamo che, come i 4 picchi della violacea hanno risvegliato l'orgoglio delle merde per eccellenza (che già a Madrid, purtroppo tocca riconoscerlo, ebbero una grande reazione di orgoglio) questa sconfitta ci faccia ripartire con convinzione e CORREZIONI
vampyr8:
--- Citazione da: Jethrotull - 12 Novembre, 2013, 10:08:25 am ---Ragionando a freddo, dopo 2 giorni, posso stabilire con certezza che ho le palle che mi fumano.
Mi girano le palle per come ci facciamo schiacciare nelle gare importanti ( Alemao evita di citare il Dortmund per piacere ) senza vedere manco un pallone ( ci metto anche le partite vinte ), vedi Milan, Fiorentina, Arsenal, Juventus..faccio il generoso e non ci metto la Roma.
Io non vedo ne bel gioco e ne padronanza territoriale, se non qualche minuto.
Credevo che la squadra fosse cresciuta e maturata per poter reagire nei momenti di grande pressione.
Spero di essere smentito con meno impegni nel girone di ritorno.
forse nella grandi sfide Behrami e Inler non riescono a reggere il peso dei 4 attaccanti
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Novembre, 2013, 10:12:53 am ---forse nella grandi sfide Behrami e Inler non riescono a reggere il peso dei 4 attaccanti
dovrebbe abbassare Hamsik e fare il 4-3-3
oppure toglierlo e mettere Dzemaili, ma togliere Hamsik in grandi partite non mi piace come idea
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa