Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (5/111) > >>

torello:

--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2013, 22:43:59 pm ---3 partite al Cessum, 8 gol subiti e 0 fatti, perfino il Chievo ha fatto meglio di noi.

--- Termina citazione ---

giustamente buffon stasera si riscopre il miglior portiere del mondo
bravo veramente bravo, stronzo del cazzo

Hwarang:
Abbiamo giocato come contro il Marsiglia. Solo che chist nun era o Marsiglia, ma era la miglior Juve stagionale in casa.
In particolare mi ha sorpreso (in negativo) la prestazione di Albiol, mentre Insigne è stato indubbiamente il migliore dei nostri.

"Godiamoci" 15 giorni di polemiche e cazzate varie, per poi ripartire.

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2013, 22:43:59 pm ---3 partite al Cessum, 8 gol subiti e 0 fatti, perfino il Chievo ha fatto meglio di noi.

--- Termina citazione ---

vabbuò i gol subiti solo almeno 5 su 8 anche abbastanza "immeritati". quello che deve far riflettere è il '0' alla voce dei gol fatti. chi o vvo a mazzarri, chi o vvo da benitez, ma i fatti dimostrano che questa squadra è perdente nel dna, e non venitemi a parlare di campioni, di esperienza, perchè la juventus che ha vinto 2 scudetti aro cazzo l'ha tenuta questa esperienza??????

cicciograna:
Partita affrontata male. Il "sin prisa sin pausa" non ha dato alcun frutto, soprattutto quando loro in tre passaggi stavano in area nostra.

Indecente l'arbitraggio, ma questa non è una scusa. E' doloroso ammetterlo, ma la juve ci ha superato in tutto, tecnica, tenacia, cazzimma, fisico. Soprattutto la mentalità ha contato, ed è questo il più grande merito di Conte: la juventus manda ogni domenica in campo 11 bestie affamate, 11 animali che stanno col sangue agli occhi e che spingono, spingono e spingono sempre. Oggi noi questa spinta l'abbiamo subita in tutta la sua forza.

Possiamo solo sperare, al ritorno, di prenderci la nostra soddisfazione: non ha senso augurargli la morte, la SLA, gli infortuni, la partita non l'hanno vinta loro, l'abbiamo persa noi.

Artem Dzyuba:
Cerchiamo di essere ragionevoli e non sparare cazzate. Benitez sbaglia a giocare in trasferte simili con Hamsik così avanzato, forse sbaglia proprio a giocare con Hamsik, e il gol a fetillo e irregolare delle merde al primo minuto ci ha ovviamente tagliato le gambe e fatto andare in tilt, inoltre, come se non bastasse, nel nostro momento migliore, sebbene loro abbiano cestinato il 2 a 0 con quel ridicolo di Vidal in maniera clamorosa,Pirlo ha inventato il 2 a 0 e da quel momento la partita è finita. Questa partita ci deve servire da lezione, perchè su certi campi non possiamo peccare di superbia, giocando con un centrocampo così debole in fase d'interdizione, ed è giunta l'ora di porsi qualche domanda sul ruolo di Hamsik in questo Napoli, visto che Inler si sta dimostrando un costruttore di gioco di notevole importanza e lo slovacco non mi pare sia un giocatore che faccia fare realmente il salto di qualità a una squadra come la nostra,quindi mi auguro che qualche volta Benitez ci schieri con un centrocampo formato da 3 veri centrocampisti e che nelle partite meno complicate si valuti la possibilità di giocare col trio Insigne-Mertens-Callejon.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa