Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (4/111) > >>

Leif Erikson:
Ve lo dico già: se credevate allo Scudetto e mo per mezzo che abbiamo perso con la Juve FUORI CASA, andate a cacare.
Sul serio, andateci.
Perché il campionato è lungo ancora, la Juve era ed è favorita (forse la Roma vi ha confuso le idee) e questa pessima sconfitta non può cambiare la classifica che ci vede a -3 e -4 con un fottio di partite da giocare, ritorno in casa ecc.

Se invece non ci credevate e non ci credete allora tutto regolare, la sconfitta ci stava.

Parlando di pallone, vittoria meritata della Juve che ci imbroglia tra le linee quando attacca e si chiude a fisarmonica quando difende.
Juve in casa ostica per chiunque, in Italia, in partite di cartello.

Malissimo Hamsik, male Inler, la difesa non prende mai le misure.
Insigne luce e cuore, partita giocata da napoletano.
Napoli comunque non brillante.

Amen

Dorix:
Mi piange il cuore

Gabbie:

--- Citazione da: Moebius - 10 Novembre, 2013, 22:44:05 pm ---mi dispiace e mi disgusta che la fortuna arrida sempre a gentaglia di quella risma,che meriterebbe le peggiori sciagure tipo filippine e vietnam.
evidentemente qualcuno lassù parteggia per loro.

--- Termina citazione ---

Vabbe', questo è risaputo.

vechabla:
EDIT

Ragionier Cuckoldullo:
Penso che sulla partita ci sia poco da dire. Tutto sbagliato, a partire dall'approccio. Pochissime cose da salvare.
Per il resto, va mantenuto solo un minimo di equilibrio. Jastemmiamo, sfucammece, ma ci sta poco da buttare nel cesso quello di buono che è stato fatto finora.
La Juventus è più forte, al di là delle barzellette sui confronti alla nocerino e delle pariate ncuollo per i pareggi col Copenaghen. Si sa da inizio anno. Noi siamo l'outsider. Oserei dire l'unica, alla lunga. Teniamo botta e vediamo poi che succede. E facciamocelo bastare, che questo mo' passa il convento. E nel caso, il priore sapimmo chi è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa