Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 10 Novembre, 2013, 23:38:28 pm ---
Ja ma come fai a non capire che sugli esterni facciamo veramente schifo ? Aspettando ovviamente Zuniga e magari l'acquisto di gennaio.
--- Termina citazione ---
perchè da che mondo e mondo sono gli esterni OFFENSIVI che creano azioni degne di nota, non sono i terzini che segnano
Maggio e Armero hanno difeso molto bene mettendo in mezzo pure qualche pallone interessante
i problemi sono altri=fissazioni tue
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Novembre, 2013, 23:35:41 pm ---E o Sassuolo va in Champions League perchè è venuto a pareggiare a Napoli e ha pareggiato a Roma.
I big match so na cosa diversa...
fa male vedere Pogba che tira a botta sicura dopo 40 cazzo di secondi, qui ci sta qualcosa che non va, non siamo la Roma di Zeman cazzo... che andiamo lì presuntuosi perchè facciamo il bel palleggio di sto cazzo...
non voglio pensarlo..ci vuole concentrazione, almeno nelle fasi iniziali della partita
Giuseppe77:
primo tempo disastroso, secondo tempo con i centrali più aggressivi sui loro attaccanti molto meglio, 2 buone palle per segnare il gol del pareggio e poi punizione fenomenale di Pirlo, mettendo da parte il gol in fuorigioco che era veramente di pochi centrimetri quello che mi da più fastidio è la gestione della partita, con falli inventati a ripetizioni
DioBrando:
--- Citazione da: Dhu - 10 Novembre, 2013, 23:34:52 pm ---Ragà ma veramente facciamo? :maronn: Questa partita giocata con una terna arbitrale normale, non dico che la vincevamo ma sarebbe stata profondamente diversa. Avremmo potuto assistere al VERO scontro tra le due formazioni.
Senza neanche considerare il gol in fuorigioco, i ragazzi hanno comunque subito una certa botta psicologica per esserti trovato ingiustamente sotto di un gol e sei pure in casa dell'avversario, ma sono riusciti a resistere per tutto il primo tempo. Quando si sono potuti schiarire le idee e hanno iniziato a macinare gioco è dovuta intervenire quella MERDA di Rocchi a invertire una marea di falli. Poi è ovvio che alla fine questo, il culo che hanno avuto più di una volta sui tentativi di Insigne e lo stress fisico ti fanno concedere e al secondo gol crolli.
Lo dico: siamo anche più forti di questi, vaffanculo.
a parte l'errore del gol, che può accadere, ma guarda che a noi hanno ammonito solo Hamsik per proteste, mentre loro si sono presi 4 gialli, di cui due ad Ogbonna... Ma sto arbitraggio a senso unico dove lo hai visto?
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2013, 23:32:35 pm ---Je vuless capi' comm cazz se fa a essere ottimisti e addirittura credere nello scudetto coi numeri che abbiamo e col gioco espresso in tutte le cazzo di partite toste fuori casa. Bah. Pigliate proprio per il culo il cervello.
brà, io sarò pure una persona triste e depressa, ma io st'ottimismo da questa partita non lo riesco a comprendere, cioè non è stata come la partita con la roma, affatto. io ho visto una sola squadra in campo e l'altra trotterellare senza cattiveria agonistica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa