Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (27/111) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Dhu - 10 Novembre, 2013, 23:34:52 pm ---Ragà ma veramente facciamo? :maronn: Questa partita giocata con una terna arbitrale normale, non dico che la vincevamo ma sarebbe stata profondamente diversa. Avremmo potuto assistere al VERO scontro tra le due formazioni.


--- Termina citazione ---

la terna aribtrale normale è quella di stasera. nessun aribtro internazionale metterebbe mai a repentaglo la sua carriera rischiando un paiodi decisioni discutibili a sfavore di una juventus. giocare contro la juventus è come affrontare un incontro di boxe: se non non vuoi rischiare di perderla ai punti, sii bravo a mandarli ko. una frase già molto apprezzata di carminiello metaforà  :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:24:22 pm ---Si vabbè. La Juve ci distrugge centralmente e tu te ne vieni con i terzini...

--- Termina citazione ---

Qui non si tratta di discorsi prettamente difensivi (anche se Inler è una merda e Hamsik ha rotto il cazzo), ma offensivi. La juventus in europa prende scutuliate PROPRIO sugli esterni, dove noi abbiamo prodotto il nulla assoluto. Quando la palla arrivava a Maggio e ad Armero, non sapevano che cosa fare, l'ignoranza calcistica fatta persona. Ci ha provato giusto un pò Maggio nel primo tempo ma niente. Piedi totalmente sballati, tagli inefficienti, Armero che passa la palla ad un vicino Insigne stramarcato, che riesce a rimetterla in avanti sull'esterno mentre il colombiano dormiva con la zizza in bocca.


Ja ma come fai a non capire che sugli esterni facciamo veramente schifo ? Aspettando ovviamente Zuniga e magari l'acquisto di gennaio.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Josif - 10 Novembre, 2013, 23:35:50 pm ---Perchè tu vedi solo il cazzo di risultato,mannaggia o pataturco! Comunque abbiamo vinto a Firenze e Milano e perso a Roma e Torino, quindi mi sembra uno score tutt'altro che negativo, checchè ne diciate, peraltro, visto che per voi secce putrefatte questa sconfitta era inevitabile e la lotta allo scudetto non ci appartiene, trovo incoerente il fatto che ci cachiate il cazzo, come se in realtà foste voi a convincervi con le vostre prediche di merda nell'impossibilità per quest squadra di lottare per il tricolore.

--- Termina citazione ---

Oh il Napoli ha fatto 28 punti in 12 partite, media 2.33
significa 89 punti a fine anno, mantenendo questa media

media con tutti gli scontri fuori casa e la Champions League (che toglie comunque energie)

"ingannare il cervello"

MAH !

kolor:
incredibile che parlate dell'arbitraggio, quando gli unici tiri in porta sono venuti da azioni solitarie di Insigne...boh...io l'arbitraggio non lo vedo proprio, il Napoli non c'era e francamente mi hanno deluso anche i giocatori "scuola Real"...perchè è in queste partite che devi mostrare le qualità.

Dhu:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 23:37:09 pm ---la terna aribtrale normale è quella di stasera. nessun aribtro internazionale metterebbe mai a repentaglo la sua carriera rischiando un paiodi decisioni discutibili a sfavore di una juventus

--- Termina citazione ---
:asd:
stavo per correggermi anch'io, ma avrei dovuto fare una puntualizzazione troppo lunga e il senso si capiva uguale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa