Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Dhu:
Ragà ma veramente facciamo? :maronn: Questa partita giocata con una terna arbitrale normale, non dico che la vincevamo ma sarebbe stata profondamente diversa. Avremmo potuto assistere al VERO scontro tra le due formazioni.
Senza neanche considerare il gol in fuorigioco, i ragazzi hanno comunque subito una certa botta psicologica per esserti trovato ingiustamente sotto di un gol e sei pure in casa dell'avversario, ma sono riusciti a resistere per tutto il primo tempo. Quando si sono potuti schiarire le idee e hanno iniziato a macinare gioco è dovuta intervenire quella MERDA di Rocchi a invertire una marea di falli. Poi è ovvio che alla fine questo, il culo che hanno avuto più di una volta sui tentativi di Insigne e lo stress fisico ti fanno concedere e al secondo gol crolli.
Lo dico: siamo anche più forti di questi, vaffanculo.
acquaLOTA:
ridimensionati. mi preccoupa la squadra perché tutte le partite con le squadre grandi le ha steccate (comprese quelle con milane fiorentina dove abbiamo giocato di merda ma capitalizzando e difendendo meglio). con la juve però per vincere devi fre di più perché loro hanno i campioni che cambano le partite e dei dio di giocatori in difesa e centrocampo che fanno la differenza. benitez mi sembra che non sappia leggere al meglio le partite e a volte siaun po'tarato sul modulo. forse arretrare hamsik (a proposti ma ha giocato) è meglio perché da trequartista scaca maledettamente, non è nelle sue corde.
ripeto questa squadra oggi mostra i propri limiti: con le big non riesce a imporsi e il calo era evidentente ormai già dalla partita con il marsiglia (andata). il cuore oltre l'ostacolo l'ha buttato solo insigne. reina l'unico che si salva. sugli esterni praticamente non attacchiamo: abbiamo due terzini indegni di questo nome che non saltano mai l'uomo e non sanno crossare e sono inutili. maggio va pensionato, armero inguardabile. spero che sto reveillere possa rivelarsi utile ma sinceramente ho dubbi. a gennaio tocca comprare qualcuno in quella zona.
0 pressing: il napoli di benitez corre poco senza palla! inoltre ormai questa squadra ha solo beherami come ruba palloni e difendiamo solo in 6: insigne-higuain-hamsik difendono a vacante, inler non è un marcatore vero e prorio e beherami non può coprire tutta la zona e fare pure i raddoppi.
per il resto la juve merita il vertice in classifica assolutamente ed è ancora quest'anno la favorita per lo scudetto. quella merda di conte ce lo ha messo in culo pure quest'anno e non lo tollero.
Hwarang:
--- Citazione da: torello - 10 Novembre, 2013, 23:25:35 pm ---dai che ci ha vinto l'inter di stramaccioni e pareggiato il lecce, il campo non c'entra una fava
siamo noi che siamo dei coglioni a prendere 2 tiri e un gol al 2 minuti cazzo
--- Termina citazione ---
E o Sassuolo va in Champions League perchè è venuto a pareggiare a Napoli e ha pareggiato a Roma.
I big match so na cosa diversa...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2013, 23:32:35 pm ---Je vuless capi' comm cazz se fa a essere ottimisti e addirittura credere nello scudetto coi numeri che abbiamo e col gioco espresso in tutte le cazzo di partite toste fuori casa. Bah. Pigliate proprio per il culo il cervello.
--- Termina citazione ---
Perchè tu vedi solo il cazzo di risultato,mannaggia o pataturco! Comunque abbiamo vinto a Firenze e Milano e perso a Roma e Torino, quindi mi sembra uno score tutt'altro che negativo, checchè ne diciate, peraltro, visto che per voi secce putrefatte questa sconfitta era inevitabile e la lotta allo scudetto non ci appartiene, trovo incoerente il fatto che ci cachiate il cazzo, come se in realtà cerchiate di autoconvincervi con le vostre prediche di merda dell'impossibilità per questa squadra di lottare per il tricolore.
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:33:24 pm ---ma over faje ?
--- Termina citazione ---
Devi essere onesto con il cervello, e dirgli che in fondo mancano pochi punti per la salvezza. Olè
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa