https://www.facebook.com/pages/VOGLIAMO-IL-NAPOLI-IN-SERIE-B/206875022682135
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
giusto per dirvi che ieri notte m'aggio sunnato che facevamo una cotanta figura di merda da svegliarmi in lacrime
Si uagliù ma tanto perdiamo è proprio scritto.Io non credo esista un campionato nella storia del Napoli,in cui abbiamo vinto a Firenze,Milano e Torino Spero solo in una prestazione diversa dalle ultime trasferte difficili di questo campionato,solo questo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io invece spero di giocare una chiavica e di prendere punti....
NAPOLI, NON CEDERE LORO NIENTE...MA PRENDI DA LORO TUTTO !!!
Si uagliù ma tanto perdiamo è proprio scritto.Io non credo esista un campionato nella storia del Napoli,in cui abbiamo vinto a Firenze,Milano e Torino
la lega calcio ha eliminato la possibilità di pareggio?
Con il 4-2-3-1ReinaLichtsteiner Barzagli Albiol ZunigaPogba InlerCallejon Vidal InsigneHiguainCon il 3-5-2ReinaBarzagli Albiol ChielliniLichtsteiner Vidal Pirlo Pogba ZunigaTevez HiguainApplicando il mio complesso algoritmo ne risulta che c'è assoluta parità tra le due compagini. Questa sera mancheranno Chiellini (assenza irrilevante perché Ogbonna entra al suo posto con la pettorina rossa), e l'assenza di Lichtsteiner in ambo le formazioni sarà compensata da quella di Zuniga (il primo sarà sostituito da Maggio in tenuta verde, e il secondo da Asamoah in maglia rossa, che vince il duello con Armero).Arrivederci al prossimo appuntamento con Fiorenzino confrontò.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Comunque gli Juventini sono sicurissimi di vincere, ma proprio sicuri eh.
Comunque gli Juventini sono sicurissimi di vincere, ma proprio sicuri eh. La loro sicurezza un po mi conforta, anche se alla fine dei conti mi sto cacando sotto
c'è mai una partita in cui non sono sicuri?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E hanno ragione.