Io vorrei che si cantasse il Soldato N'nammurato e che non fossero loro a cantarcelo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Per Il Mattino Behrami è in dubbio, dolore al ginocchio.Mannagg 'onna mara
Behrami è fondamentale...speriamo bene
Io invece spero che vinciamo al 95° su un rigore inventatissimo, dopo una partita di merda costantemente nella nostra area e 3 traverse della Juve, rigore con espulsione di Buffon, infarto a Conte e conseguenti strascichi di polemiche che durano due - tre mesi, conditi da classifiche dei torti arbitrali scritte da Moggi e Giraudo, tra la desolazione di Criscitiello che viene trovato, per la tristezza, morto nel suo appartamento di Udine, annegato in un mare di sfaccimma.
chiamatemi coglione...
L'unica cosa che chiedo e di non andare su di giri con il motore nel primo tempo per poi calare drammaticamente nella ripresa come fatto a Milano e Firenze, perché la Juve è più forte di queste due e 'o pallone a rint t'o votta. Io penso che ce la giochiamo se manteniamo un buon ritmo, perché quest'anno abbiamo una squadra molto più equilibrata tra i reparti e non andiamo là con quel timore riverenziale proprio del talpone caciucco, che metteva gli attaccanti in marcatura sui loro difensori.
Eh già perchè Mertens, Insigne e Callejon se ne staranno tutta la gara a chiacchierare con Buffon puttosto che seguire le discese di Asamoah, Isla o chi per essi.
cmq behrami dovrebbe essere a posto
certo non mettiamo pandev a marcare chiellini
Ce li dobbiamo divorare.Ma è vero che torna Britos titolare?
No, va in panca nemmeno