Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
djcarmine:
--- Citazione da: kowalski - 10 Novembre, 2013, 21:42:24 pm ---Non penso che era rigore lì ma nella parte iniziale della gara forse sì, quando è stato spinto mentre stava arrivando su un pallone conteso con Buffon...
--- Termina citazione ---
infatti quello era rigore solare, ma anche su questo ormai dobbiamo solo imparare a rassegnarci. pensare che 6 anni fa bergonzi per un rigore un po discutibile a nostro favore contro di loro fu mandato ad aribtrare in B per tre mesi..............
torello:
--- Citazione da: kowalski - 10 Novembre, 2013, 21:42:24 pm ---Non penso che era rigore lì ma nella parte iniziale della gara forse sì, quando è stato spinto mentre stava arrivando su un pallone conteso con Buffon...
lì la merda di bonucci entra a fare male sullo sterno di higuain col gomito
maledetto bastardo
WhiteManCanJump:
Oggettivamente c'era rigore su Higuain. Anche nel basket quel blocco di Bonucci è irregolare.
Ma meritiamo di stare sotto, chiaviamoci la lingua nel culo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: kowalski - 10 Novembre, 2013, 21:43:31 pm ---Il gol era già la seconda palla gol per la Juve, dopo appena 40 secondi di partita, è francamente troppo.
:sisi: nonostante avessimo battuto perfino noi il calcio d'inizio. Ma se battiamo e Fernandez riceve palla e la spazza lontano nel cesso, dopo appena 10 secondi, è chiaro che qualcosa non va proprio nel modo in cui siamo scesi in campo...
Alex88:
--- Citazione da: Josif - 10 Novembre, 2013, 21:43:53 pm ---Ja, ma che rigore su Higuain, ma nun dicimme strunzate,mannaggia o cazzo! Finitela col dire cazzate su Benitez, porco il mondo, perchè l'unico problema che abbiamo è a centrocampo in fase passiva, dove l'inutilità di Hamsik ci fa stare perennemente in inferiorità numerica. Ah, Albiol nun sta capenn manco o pesce.
Non l'ho detto io...
:look: E di Benitez non ho parlato :look: quindi c bbuò? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa