Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
vechabla:
--- Citazione da: Josif - 10 Novembre, 2013, 21:43:53 pm ---Ja, ma che rigore su Higuain, ma nun dicimme strunzate,mannaggia o cazzo! Finitela col dire cazzate su Benitez, porco il mondo, perchè l'unico problema che abbiamo è a centrocampo in fase passiva, dove l'inutilità di Hamsik ci fa stare perennemente in inferiorità numerica. Ah, Albiol nun sta capenn manco o pesce.
--- Termina citazione ---
E' Benitez che non fa arretrare Hamsik,in 7 anni di Napoli ha sempre dato una mano dietro.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2013, 21:45:23 pm ---Non l'ho detto io...
:look: E di Benitez non ho parlato :look: quindi c bbuò? :look:
--- Termina citazione ---
Parlavo in generale.
torello:
stare così cagati sotto è un problema di mentalità, che sembra noi non vogliamo mai acquisire..
è desolante davvero
metaversus:
Di nuovo tutto mi sa di già visto. Purtroppo la circolazione di palla a ridosso della loro area, che dovrebbe essere la nostra arma vincente, non ci riesce da due mesi e non si sa perché. Il fulcro di tutto, Hamsik, è un uallarito qualunque, e Peppa ancora non è riuscito a ricollocarlo. Un plauso a Reina e a Insigne, gli unici veramente presenti.
Ovviamente di cattiveria agonistica manco a parlarne..
dostoieschi:
Io Mertens adesso lo metterei proprio per Hamsik. Cambiare Inler e Behrami adesso sarebbe inutile, anche Dzemaili verrebbe stuprato.
Mo' il primo obiettivo è non prendere gol, in modo tale da andare a giocarcela negli ultimi venti minuti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa