Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (94/121) > >>

kowalski:

--- Citazione da: enricocaruso - 10 Novembre, 2013, 21:40:24 pm ---Non mi frega dell'arbitro, stiamo giocando male. Ma su higuain era rigore, nettissimo, la sua maglia si allunga di 30 cm sulla schiena...

--- Termina citazione ---
Non penso che era rigore lì ma nella parte iniziale della gara forse sì, quando è stato spinto mentre stava arrivando su un pallone conteso con Buffon...

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2013, 21:42:14 pm ---L'ho notato in diretta il fuorigioco...
Paparesta: Rigore su Higuain...  :brà:

almeno iniziamo a piangere anche noi
visto che abbiamo rubato 20 punti
li mortacci loro, infami..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2013, 21:37:37 pm ---Assurdo pure che Llorente tiene sempre tutto il tempo di prendere palla sulla nostra trequarti, senza che nessuno lo marchi, mentre Higuain viene letteralmente magnato.

Llorente sta dominando, poco da dire. Lui e Tevez fanno quello che vogliono venendo incontro a prendere palla e/o giocando di sponda. Fernandez e Albiol mai in anticipo e anche timorosi sulle chiusure. Ciò mette ulteriormente in difficoltà il centrocampo che già non trova le misure di suo

kowalski:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 21:41:59 pm ---non do la colpa all'arbitro, ma a quel porco bucchino di merda e quell'altra zoccola. è chiaro che quel gol abbia incanalato la partita in una certa direzione. ma sta di fatto che in momenti come questo i vincenti cacciano fuori le coglie....è evidente che il napoli non lo sia, quindi in fin dei conti questa partita non cambia niente, pensiamo al terzo posto

Il gol era già la seconda palla gol per la Juve, dopo appena 40 secondi di partita, è francamente troppo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2013, 21:42:14 pm ---L'ho notato in diretta il fuorigioco...
Paparesta: Rigore su Higuain...  :brà:

Ja, ma che rigore su Higuain, ma nun dicimme strunzate,mannaggia o cazzo! Finitela col dire cazzate su Benitez, porco il mondo, perchè l'unico problema che abbiamo è a centrocampo in fase passiva, dove l'inutilità di Hamsik ci fa stare perennemente in inferiorità numerica. Ah, Albiol nun sta capenn manco o pesce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa