Autore Topic: [4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]  (Letto 19000 volte)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #160 il: 07 Novembre, 2013, 00:28:09 am »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #161 il: 07 Novembre, 2013, 00:31:06 am »
io credo davvero che l'abbiamo approcciata male come quella contro il Sassuolo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #162 il: 07 Novembre, 2013, 00:33:46 am »
Comunque aldilà di tutto io rimango piacevolmente sorpreso nell'ammirare la trasformazione che hanno subìto alcuni dei nostri, in primis Inler e Fernandez. Oggi mi sono andato a rileggere alcuni dei commenti che facevamo al nostro numero 88 l'anno scorso (io in primis), e gli auguravamo morti atroci una partita si e l'altra pure. Stasera è stato perfetto.

E pure lo stanfilicchione argentino, ha disputato una gara pulita ed attenta: vuoi per merito di Benitez, vuoi per i consigli dell'immenso Albiol, Fefè ora mi dà sicurezza, il che non è poco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #163 il: 07 Novembre, 2013, 00:37:34 am »
Comunque aldilà di tutto io rimango piacevolmente sorpreso nell'ammirare la trasformazione che hanno subìto alcuni dei nostri, in primis Inler e Fernandez. Oggi mi sono andato a rileggere alcuni dei commenti che facevamo al nostro numero 88 l'anno scorso (io in primis), e gli auguravamo morti atroci una partita si e l'altra pure. Stasera è stato perfetto.

E pure lo stanfilicchione argentino, ha disputato una gara pulita ed attenta: vuoi per merito di Benitez, vuoi per i consigli dell'immenso Albiol, Fefè ora mi dà sicurezza, il che non è poco.

Fernandez ha addirittura recuperato uno scatto in velocità che io non pensavo avesse
quanto conta comunque la fiducia dell'allenatore, ti dà motivazioni insospettabili
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #164 il: 07 Novembre, 2013, 00:39:04 am »
Voi dite che l'abbiamo approcciata male... io dico invece che i due goal sono arrivati sulle cappellate dei nostri infallibili terzini.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #165 il: 07 Novembre, 2013, 00:43:20 am »
che vita di merda è rischiare di uscire da un girone con 9 punti alla quarta giornata......ma tu caro OM che mai ti dai per vinto, potresti fare uno sfaccimma di miracolo e regalare punto della bandiera ai tuoi mangiabaguette tifosi di merda gemellati con la sampdoria?
Ma quale regalo, Carminù! Questi non giocheranno mai più una partita così, nemmeno nella Ligue 1. Si piglieranno dai 2 ai 3 palloni a Londra, e dai 4 ai 5 al Vélodrome col Dortmund, senza mai calciare in porta. Garantito al limone.  :ok:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #166 il: 07 Novembre, 2013, 01:03:44 am »
Meno male che ci siamo messi questi altri tre punti in saccoccia ma che minchiate che facciamo in difesa.....  :doh:
Nota a margine: ma che schifo merdaset premium: ieri sera hanno azzelliato tutta la serata con cr7 piscinador, stasera, dopo la scutuliata del milan, c'era un bel cartellone con foto del real e tra parentesi, gli aiutini.
Stasera tutta la serata a parlare del merdan e manc o cazz sul napoli. Ma chi se ne fotte?
Ma jessero a fare un cargo carico di cascette di bucchini!!!!!!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #167 il: 07 Novembre, 2013, 01:36:24 am »
è anche vero che da oggi in poi sono eliminati...quindi non credo certo giocheranno alla morte...

fore l'ultima in casa (con il dortmund) vorranno provare a non finire a quota 0....ma credo che a londra vadano in vacanza....facendo anche un po di turn-over (anche se i punti in champions portano soldi)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #168 il: 07 Novembre, 2013, 02:16:41 am »
Stiamo facendo cose incredibili  :brà:

la squadra ruota ma le partite sono tante e vicine, un pò di stanchezza è inevitabile e chi gioca di più ne risente

stasera grande delusione dzemaili che  ultimamente aveva giocato poco e non si è mosso; pandev male ma ogni volta gli avversari la buttano sul fisico lui sparisce; armero fa belle cagate in difesa ma si impegna ed abbiamo solo lui, quindi fiducia obbligatoria

Non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto; a tratti mi sembrava una partita di coppa Italia per la sufficienza con cui giocavamo, ma va bene così

Stiamo facendo un campionato ed una champions al limite della perfezione, e la cosa bella è che tutti continuano ad ignorarci e trattarci come una lazio qualsiasi. Bene così......

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #169 il: 07 Novembre, 2013, 08:07:04 am »
Voi dite che l'abbiamo approcciata male... io dico invece che i due goal sono arrivati sulle cappellate dei nostri infallibili terzini.

Maggio però ha coperto bene e giocato bene in generale, Armero aveva giocato discretamente, dopo il gol è andato proprio nel pallone. I fischi però sono stati ingenerosi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #170 il: 07 Novembre, 2013, 08:57:57 am »
Secondo me i terzini della nostra rosa sono inadeguati in questa squadra. L'anno prossimo ci vorrebbero due terzini in grado anche di difendere, perchè la gran parte dei goal la prendiamo per stronzate loro.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #171 il: 07 Novembre, 2013, 09:11:33 am »
Avrei preferito non fosse così, ma sta partita mi ha detto una cosa importantissima: il Napoli ha preso due mazzate incredibili (perchè sia il goal a freddo che il pareggio a mezz'ora dal termine sono due mazzate incredibili) ha retto psicologicamente, ha continuato ad attaccare con criterio e due volte l'ha raddrizzata in maniera egregia.

Il vero problema (se di problema si vuol proprio parlare dopo una marcia così ottima in queste prime partite) è che ci manca un altro incontrista e che per il mostro gioco è fondamentale....abbiamo voglia a prendercela col pessimo Dzemaili di ieri, ma doveva fare un lavoro che nessuno sa e può fare in questa squadra, siamo più Berhami dipendenti di quanto il napoli di Reja dipendesse dal Pocho. Prendiamone uno anche meno forte (incontristi forti come Valon al mondo ce ne sono pochi) ma prendiamolo perchè senno soffriamo troppo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #172 il: 07 Novembre, 2013, 09:15:43 am »
ci sarebbe radosevic ma evidentemente deve essee una lota degna del peggior gargano, scoperta sensazionale del fenomeno biDon.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #173 il: 07 Novembre, 2013, 10:09:37 am »
Diversi motivi per essere orgogliosi. Forse non diamo il giusto valore a quello che questa squadra sta facendo quest'anno. Il gran merito è di Benitez. Abbiamo rinnovato la rosa e con essa l'undici titolare. Abbiamo cambiato modulo dopo 4 anni. Abbiamo cambiato mentalità. Tutto questo in appena 5 mesi.
Quello che mi piace di questo Napoli sono due cose: scendiamo in campo con la mentalità vincente, da squadra senza timori che sa di poter vincere qualsiasi gara(unica eccezione credo a londra contro l'Arsenal). La seconda cosa è il piacere con cui questi calciatori giocano a calcio. Guardatevi i goal e le azioni da rete di questa prima parte della stagione. Mai giocate banali, mai. Ogni realizzazione è sempre o quasi frutto di giocate di altissimo livello sia dei singoli che a livello corale.
Abbiamo giocato alcune gare importanti dovendo rinunciare per scelta tecnica di turnover o per necessità a calciatori fondamentali, importanti.
Siamo l'unica squadra italiana a meritare la Champions, l'unica ad essere in grado di lottare contro i migliori in europa. Lo stiamo dimostrando. Chi dice il contrario, che sia juventino, milanista, laziale o altro, è in malafede o non capisce di calcio.
Altri aspetti. Il recupero di Inler al centro del gioco del Napoli. Sta disputando un inizio di stagione impressionante per continuità soprattutto. E ancora Fernandez. Ieri è stato protagonista della sua miglior gara. Attento, concentrato, senza paura, reattivo in un paio di chiusure. Bravissimo nel servire con lanci lunghi i nostri avanti. Ne ha fatti 3 di pregevole fattura, uno dei quali ha innescato perfettamente Mertens sul terzo goal. Di testa le prende tutte e anche ieri si è mostrato pericoloso sui calci d'angolo. Non è Krol, non è Nesta, per carità. Ma è un centrale su cui poter fare affidamento continuando a lavorarci su.

falceEmarcello

« Risposta #174 il: 07 Novembre, 2013, 10:14:34 am »
Diversi motivi per essere orgogliosi. Forse non diamo il giusto valore a quello che questa squadra sta facendo quest'anno. Il gran merito è di Benitez. Abbiamo rinnovato la rosa e con essa l'undici titolare. Abbiamo cambiato modulo dopo 4 anni. Abbiamo cambiato mentalità. Tutto questo in appena 5 mesi.
Quello che mi piace di questo Napoli sono due cose: scendiamo in campo con la mentalità vincente, da squadra senza timori che sa di poter vincere qualsiasi gara(unica eccezione credo a londra contro l'Arsenal). La seconda cosa è il piacere con cui questi calciatori giocano a calcio. Guardatevi i goal e le azioni da rete di questa prima parte della stagione. Mai giocate banali, mai. Ogni realizzazione è sempre o quasi frutto di giocate di altissimo livello sia dei singoli che a livello corale.
Abbiamo giocato alcune gare importanti dovendo rinunciare per scelta tecnica di turnover o per necessità a calciatori fondamentali, importanti.
Siamo l'unica squadra italiana a meritare la Champions, l'unica ad essere in grado di lottare contro i migliori in europa. Lo stiamo dimostrando. Chi dice il contrario, che sia juventino, milanista, laziale o altro, è in malafede o non capisce di calcio.
Altri aspetti. Il recupero di Inler al centro del gioco del Napoli. Sta disputando un inizio di stagione impressionante per continuità soprattutto. E ancora Fernandez. Ieri è stato protagonista della sua miglior gara. Attento, concentrato, senza paura, reattivo in un paio di chiusure. Bravissimo nel servire con lanci lunghi i nostri avanti. Ne ha fatti 3 di pregevole fattura, uno dei quali ha innescato perfettamente Mertens sul terzo goal. Di testa le prende tutte e anche ieri si è mostrato pericoloso sui calci d'angolo. Non è Krol, non è Nesta, per carità. Ma è un centrale su cui poter fare affidamento continuando a lavorarci su.
:sisi: :sisi: :sisi:

E sopratutto GIOCHIAMO A CALCIO, non dobbiamo andare sempre a 3000 all'ora per vincere una partita, se prendiamo un gol ci taglia molto meno le gambe rispetto a prima perche' abbiamo un gioco chiaro ed efficace.
Ecco a tutti quelli che tirano in mezzo il paragone con la vecchia gestione ricordo solo questo: la differenza tra il napoli attuale e quello precedente e' la stessa differenza che c'e' tra correre e giocare a pallone  :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #175 il: 07 Novembre, 2013, 10:25:46 am »
Gara condotta in maniera arruffona, c'era visibile consapevolezza della vittoria complice la difesa zemaniana del marsiglia, ma ciò ha portato a sbavature continue nelle due fasi. Comunque ciò almeno ha prodotto spettacolo ed emozioni.
Il problema numerico in  difesa comncia ad essere sensibile anche perchè con la sosta partiranno tutti e 5 i difensori, quindi poco riposo.
Sulla situazione generale del girone, onestamente era proprio quello che si prevedeva all'inizio, cioè volatona a tre e classifica avulsa e differenza reti a decidere il passaggio del turno. A dortmund la priorità è non sbracare, al peggio una sconfitta di misura potrebbe qualificarci.

lachampionshhomelabbiamoffattannoi.....

toglie almeno 10 punti....(cit.)

....e 80 miloni te li restituiscono.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 07 Novembre, 2013, 10:28:03 am »
Avrei preferito non fosse così, ma sta partita mi ha detto una cosa importantissima: il Napoli ha preso due mazzate incredibili (perchè sia il goal a freddo che il pareggio a mezz'ora dal termine sono due mazzate incredibili) ha retto psicologicamente, ha continuato ad attaccare con criterio e due volte l'ha raddrizzata in maniera egregia.

Il vero problema (se di problema si vuol proprio parlare dopo una marcia così ottima in queste prime partite) è che ci manca un altro incontrista e che per il mostro gioco è fondamentale....abbiamo voglia a prendercela col pessimo Dzemaili di ieri, ma doveva fare un lavoro che nessuno sa e può fare in questa squadra, siamo più Berhami dipendenti di quanto il napoli di Reja dipendesse dal Pocho. Prendiamone uno anche meno forte (incontristi forti come Valon al mondo ce ne sono pochi) ma prendiamolo perchè senno soffriamo troppo.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #177 il: 07 Novembre, 2013, 10:28:07 am »
un po' girano le palle a vedere gli avversari che fanno un tiro a partita o due tiri e li mettono in rete

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #178 il: 07 Novembre, 2013, 11:04:50 am »
classifica avulsa adesso:

ARSENAL        6 punti   4 GF   2GS     
DORTMUND    3 punti   3 GF   4GS
NAPOLI          3 punti   2 GF   3GS

quella finale tutti a 6 punti. Se a Dortmund perdiamo solo 1 a 0 il BD chiude a 0 di differenza reti, mentre noi andremo a - 2. A quel punto vincendo con l'Arsenal 2-0 si andrebbe tutte e tre a zero come differenza reti, e in quel caso si guarda la differenza reti generale dove conteranno anche le ultime partite del Marsiglia.

Se siamo ancora tutte pari si guarda chi ha segnato di più. Poi si jastemmia ogni cosa e si fa un torneo a FIFA 14 per decidere chi va avanti

In conclusione pareggio a Dortmund oppure mega goleada all'Arsenal in casa. Ho capito bene?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #179 il: 07 Novembre, 2013, 11:15:50 am »

In conclusione pareggio a Dortmund oppure mega goleada all'Arsenal in casa. Ho capito bene?

sij

oppure possiamo pregare a qualche santo perchè stocesso di OM pareggi contro l'arsenal o contro il borussia, sangue della madonna, almeno 1 punto i mangiarane lo vogliono fare oppure no?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...