Autore Topic: [4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]  (Letto 18999 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #140 il: 06 Novembre, 2013, 23:38:21 pm »
Thauvin è forte proprio :sisi:

Serio.

Io faccio i complimenti a Fefé e mi ritiro nella più oscura calimerite.

Ps. A me il coro m'o dda, è massiccio.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #141 il: 06 Novembre, 2013, 23:38:21 pm »
come mi piango il gol subito negli ultimi minuti in casa con il dortmund.....

vincevamo 2-0 con un uomo in più.....

fossimo rimasti 2-0 o addirittura avessimo trovato il terzo gol.....adesso potevamo anche perdere in germania ....senza ovviamente subito un passivo pesante.....

mannaggia al cazzo.....:maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #142 il: 06 Novembre, 2013, 23:39:08 pm »
vabbuò, abbiamo vinto senza hamsik e soprattutto behrami, contro una squadra che nel secondo tempo ha dato tutto, astipandosi per torino. quindi benissimo così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 06 Novembre, 2013, 23:39:15 pm »
combinazioni molto varie e difficili, e per ora anche insensate, perchè al pareggio a Dortmund ci crXdo :look:

comunque, nel caso, rischieremmo di prenderlo in culo per lo stupido autogol di Zuniga :look:
e bisogna crederci, perchè o leviamo la frasca di mezzo già a Dortmund spruzzando arcobaleni, oppure davvero ci vuole un miracolo

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #144 il: 06 Novembre, 2013, 23:39:48 pm »
Io sto tranquillo perche ci allena un certo Benitez....perche con noi gioca un fenomeno come Higuain....perche abbiamo calciatori come Callejon, Mertens, Insigne, Albiol,Reina e Hamsik.Perche abbiamo talenti come Insigne e siamo forti forti

Alemao

« Risposta #145 il: 06 Novembre, 2013, 23:40:07 pm »
L'anno scorso non avremmo mai potuto giocare partite così importanti senza Hamsik e Behrami. Quest'anno è la normalità. Think about it.

Agli ipercritici: eat an emotion sometimes...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #146 il: 06 Novembre, 2013, 23:41:44 pm »
Comunque pure nell'occasione sbagliata da Mertens, il primo tiro per intenderci, parte da Fernandez. Sto fatto che lancia e crea gioco è na grande cosa, non me lo sarei aspettato.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #147 il: 06 Novembre, 2013, 23:42:02 pm »
ma il fatto che ci siano certi commenti è perché stasera si giocava IN CASA contro una squadra che avevi umiliato in casa sua fino all'89esimo e perché pensavamo di fare una passeggiata di salute, ANCHE I GIOCATORI...
Perdonatemi, perché quando tu vedi che i marsigliesi lottano e entrano duro e si sbattono e i nostri sono superficiali, sbagliano stop, passaggi, retropassaggi, insomma un festival di erroretti più o meno gravi, è chiaro che la partita diviene in salita e ti rode il sedere..

pensavamo più o meno tutti di passeggiare stasera , se siamo onesti dovremmo dirlo, anche a ragione visti i valori tecnici in campo

il gol di Ayew ci ha fatto capire che in Cl non si passeggia, mai..
per fortuna stavolta si è recuperato , ma non puo' andare sempre bene

detto cio' sono contentissimo che abbiamo vinto, questo è ovvio e orgoglioso che ce la giochiamo nel gruppo più tosto fino alla fine

io non mi aspettavo nessuna passeggiata, siamo sicuramente una buona squadra ma abbiamo delle carenze gravissime anche noi sopratutto in difesa e senza Behrami siamo abbastanza leggeri in mezzo al campo.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
« Risposta #148 il: 06 Novembre, 2013, 23:44:27 pm »
No, io facevo un discorso che voleva risaltare la grande Champions che stiamo disputando sottolineando che possiamo tanto arrivare terzi quanto primi e sembra che i ragazzi abbiano anche i mezzi giusti per tentare il colpaccio.
Ovviamente, siamo in Europa League e ce la giochiamo alla grande il secondo posto...

Piccola nota: siamo la migliore squadra italiana in Champions.

Ah ok, allora si.

Che poi se dovessimo riuscire a fare risultato in germania allora la squadra dovrà assolutamente giocarsela per il primo posto (e senza stare a fare calcoli sui gol da fare)   :sbav:

Leif Erikson

« Risposta #149 il: 06 Novembre, 2013, 23:55:47 pm »
mannaggia l'aristotelea bucchina, mo Juve-Napoli :maronn: che vita e merda.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #150 il: 06 Novembre, 2013, 23:55:55 pm »
dipende, da che dipende, da che punto guardi il girone tutto dipende
:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 06 Novembre, 2013, 23:56:54 pm »
che vita di merda è rischiare di uscire da un girone con 9 punti alla quarta giornata......ma tu caro OM che mai ti dai per vinto, potresti fare uno sfaccimma di miracolo e regalare punto della bandiera ai tuoi mangiabaguette tifosi di merda gemellati con la sampdoria?
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2013, 23:57:56 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #152 il: 06 Novembre, 2013, 23:58:04 pm »
lachampionshhomelabbiamoffattannoi.....

toglie almeno 10 punti....(cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #153 il: 07 Novembre, 2013, 00:00:51 am »
la avulsa potrebbe punire il bvb in quel caso, sein germania perdiamo 3-2, 4-3, ecc.

forse.  :look:

No, la avulsa per la differenza reti ci vede in svantaggio perché abbiamo perso per due gol di scarto in inghilterra. Se perdiamo con un solo gol di scarto col borussia siamo in svantaggio rispetto a tutte, e dovremmo battere l'arsenal nettamente. Però, sempre nell'ipotesi che perdiamo di un solo gol, sarebbe importante almeno segnarne qualcuno. Infatti un 2 0 ci porterebbe alla pari col borussia e anche con l'arsenal, perché saremmo tutti a 0 come differenza reti avulsa, ma noi e i tedeschi (in caso perdessimo 2-1 o 3-2 etc) avremmo segnato più gol. Se invece perdiamo "solo" 1 0 a Dortmund dovremmo cercare di vincere per due gol di scarto in casa, ma segnando almeno 3 gol, così freghiamo i tedeschi (tutte pari, ma noi e gli inglesi 5 fatti e 5 subiti, loro solo 4 e 4). Se perdiamo 1-0 e vinciamo 2-0 in casa è proprio un beffa, tutte pari, tutte 4 fatti 4 subiti, si guarderebbe la differenza reti generale e noi abbiamo vinto peggio col marsiglia sicuramente rispetto al borussia, probabilmente anche rispetto all'arsenal (certo oggi dovevamo cercare di vincere largamente...). Non dimentichiamoci però che ci devono ancora giocare e magari proprio a 0 non restano.

Detto ciò vediamo di pareggiare a Dortmund, se ci può vincere l'arsenal noi ci possiamo provare a strappare un punticino...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #154 il: 07 Novembre, 2013, 00:06:33 am »
L'anno scorso pure un pareggio era un miracolo donatoci da nostrosignore, oggi 3 vittorie su 4. Io dico svegliaaa si va a dortmund a vincere cazzo. Stasera noi ci facciamo le seghe mentali ma credo che sia gli juvemerdas che i BVB siano molto più preoccupati di noi  :contract:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #155 il: 07 Novembre, 2013, 00:07:31 am »
ora pensiamo alla Juventus, che è una partita comunque importante e ci arriviamo carichi, loro con qualche dubbio in più , anche se il cessum è un postaccio..
aver vinto in rimonta e con rabbia anche dopo il 2 gol è importante, perché significa che tutti vogliono vincere e che quando bisogna accelerare non ce ne sta per nessuno

Peccato solo sprecare tanto e a volte complicarsi la vita con stupide disattenzioni, che al primo colpo ci causano un gol contro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #156 il: 07 Novembre, 2013, 00:08:23 am »
certo che se andiamo a dortmund come siamo andati a londra, e che bel pareggio che facimm........

C. Pazzo 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #157 il: 07 Novembre, 2013, 00:13:38 am »
qualcuno ha sotto mano il sito col ranking uefa aggiornato? so curioso di vedere come stiamo messi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 07 Novembre, 2013, 00:16:19 am »
forse l'abbiamo presa sottogamba...forse avevamo la testa alla juve...forse dovevamo chiuderla prima contro questi francesi che valgono poco...ma questa è sempre la champions e cmq alla fine abbiamo vinto come stiamo facendo quasi sempre dal 25 agosto!quindi non vi lamentate sempre e non fate i tifosi troppo sopraffini!!!ci giochiamo tutto a dortumund!!!!forza!!!!!!!!! :bandieranap:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #159 il: 07 Novembre, 2013, 00:16:48 am »
lachampionshhomelabbiamoffattannoi.....

toglie almeno 10 punti....(cit.)
:brà: :brà: :brà: