Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
Alemao:
Io ero convinto che in Africa fossero un passo avanti a nuje; che gli sparassero contro. :look:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Alemao - 07 Novembre, 2013, 17:27:33 pm ---Io ero convinto che in Africa fossero un passo avanti a nuje; che gli sparassero contro. :look:
--- Termina citazione ---
Sparano solo contro la nazionale de Mali... :look:
acquaLOTA:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2013, 17:33:24 pm ---Sparano solo contro la nazionale de Mali... :look:
d'altronde si sa a mali estremi, estremi rimedi :look:
Alemao:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2013, 17:33:24 pm ---Sparano solo contro la nazionale de Mali... :look:
Aesh. Per un secondo. Mi ha preceduto :nono:
Prophyta:
--- Citazione da: Alemao - 07 Novembre, 2013, 17:18:02 pm ---L'attaccante ghanese del Marsiglia, Jordan Ayew, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Provence. "Abbiamo disputato una buona gara. La sconfitta ci servirà da lezione, soprattutto ai giovani come me che ho solo 22 anni. Onestamente sia contro l'Arsenal che qui a Napoli potevamo fare i tre punti. Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede".
A voi.
Se è per questo è successo anche a Marsiglia in occasione di Marsiglia- Napoli, quindi sarà abituatissimo.
Stu piecr
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa