Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 07 Novembre, 2013, 14:53:07 pm ---Io mi chiedo come cazzo è possibile che il Marsiglia sia una squadra da seconda fascia e il Dortmund da terza. Cose inconcepibili proprio.
--- Termina citazione ---
negli ultimi 5 anni hanno fatto piu' punti in europa dei tedeschi che a dire il vero hanno fatto tutti o quasi i punti del ranking nella scorsa stagione :boh:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 07 Novembre, 2013, 14:53:07 pm ---Io mi chiedo come cazzo è possibile che il Marsiglia sia una squadra da seconda fascia e il Dortmund da terza. Cose inconcepibili proprio.
Io concordo con te dicendo che è assurdo che il Borussia, l'anno scorso finalista di Champions sia solo in terza, mentre il Benfica retrocesso dalla Champions all'Europa League, e finalista di quest'ultima manifestazione, è addirittura teste di serie. Però c'è da dire che il Borussia due anni fa in quarta fascia come noi, arrivò addirittura ultimo nel girone, ed in precedenza era dal 2009 che non partecipava alle coppe. Ad ogni modo, ranking assolutamente da rivedere, non è possibile mettere il Benfica come teste di serie e loro solo in terza fascia....una cosa è vincerla l'Europa Leauge, ma la Champions deve avere comunque il suo bel "peso".
Alemao:
L'attaccante ghanese del Marsiglia, Jordan Ayew, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Provence. "Abbiamo disputato una buona gara. La sconfitta ci servirà da lezione, soprattutto ai giovani come me che ho solo 22 anni. Onestamente sia contro l'Arsenal che qui a Napoli potevamo fare i tre punti. Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede".
A voi.
grohl:
--- Citazione da: Alemao - 07 Novembre, 2013, 17:18:02 pm ---L'attaccante ghanese del Marsiglia, Jordan Ayew, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Provence. "Abbiamo disputato una buona gara. La sconfitta ci servirà da lezione, soprattutto ai giovani come me che ho solo 22 anni. Onestamente sia contro l'Arsenal che qui a Napoli potevamo fare i tre punti. Pietre all'autobus? Sono abituato, in Africa succede".
:siasd:
Joker:
:asd:
Sciapò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa