Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (41/45) > >>

bat86:
cmq dovremmo essere soltanto contenti della nostra squadra per quello che stiamo facendo in italia ed in europa!

paris_san_gennar:
Io non voglio fare proclami, ma penso che il pareggio a Dortmund sia meno difficile di quanto sembra.
Loro dovranno vincerla per forza e spero che Benny sappia prenderli in contropiede...
A me del Marsiglia piace solo Thauvin, i fratelli Ayew avevano buone speranze ma stanno deludendo, il calcio francese sta ingujato, mandano tutti i migliori all'estero ed ora solo 2 squadre comandano il campionato.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2013, 14:46:47 pm ---Io non voglio fare proclami, ma penso che il pareggio a Dortmund sia meno difficile di quanto sembra.
Loro dovranno vincerla per forza e spero che Benny sappia prenderli in contropiede...
A me del Marsiglia piace solo Thauvin, i fratelli Ayew avevano buone speranze ma stanno deludendo, il calcio francese sta ingujato, mandano tutti i migliori all'estero ed ora solo 2 squadre comandano il campionato.

--- Termina citazione ---
:sad:

bat86:
cmq alla fine ieri c'erano scarsi 40.000 spettatori...

Alemao:
Io mi chiedo come cazzo è possibile che il Marsiglia sia una squadra da seconda fascia e il Dortmund da terza. Cose inconcepibili proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa