Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (44/45) > >>

Marco78:
Il ranking è una puttanata balorda, non si può prendere in considerazione quello che hai fatto 5 anni prima. Già 3 anni sarebbero tanti...

enricocaruso:

--- Citazione da: SuperSantos - 07 Novembre, 2013, 11:04:50 am ---classifica avulsa adesso:

ARSENAL        6 punti   4 GF   2GS     
DORTMUND    3 punti   3 GF   4GS
NAPOLI          3 punti   2 GF   3GS

quella finale tutti a 6 punti. Se a Dortmund perdiamo solo 1 a 0 il BD chiude a 0 di differenza reti, mentre noi andremo a - 2. A quel punto vincendo con l'Arsenal 2-0 si andrebbe tutte e tre a zero come differenza reti, e in quel caso si guarda la differenza reti generale dove conteranno anche le ultime partite del Marsiglia.

Se siamo ancora tutte pari si guarda chi ha segnato di più. Poi si jastemmia ogni cosa e si fa un torneo a FIFA 14 per decidere chi va avanti

In conclusione pareggio a Dortmund oppure mega goleada all'Arsenal in casa. Ho capito bene?

--- Termina citazione ---

No, in realtà ci sono anche soluzioni intermedie. Per esempio se perdiamo a Dortmund 2-1 non serve la goleada con l'arsenal ma un "semplice" 2-0... Se perdiamo 1-0 in Germania potremmo vincere 3-1 con l'arsenal e passeremmo comunque noi. Perché a parità di classifica, classifica avulsa e differenza reti avulsa, prima della differenza reti generale conta il numero di gol fatti avulsi, e negli esempi che ho fatto io avremmo un gol in più di una delle altre due squadre. Certo se perdiamo nettamente a Dortmund siamo fuori...

vampyr8:
secondo voi nell'azione del terzo gol Hamsik va in fuorigioco passivo per schema o è un caso?

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Novembre, 2013, 20:11:28 pm ---secondo voi nell'azione del terzo gol Hamsik va in fuorigioco passivo per schema o è un caso?

--- Termina citazione ---

è chiaramente un errore di Hamsik, non credo che sia stata voluta...loro erano altissimi e Marek va avanti aspettando il filtrante che non arriva..

acquaLOTA:
azione provata in allenamento assolutamente. solo che con britos e cannavaro la cosa veniva più facile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa