Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
Genny Fenny:
--- Citazione da: tonysea7 - 06 Novembre, 2013, 23:32:42 pm ---Thauvin è forte proprio :sisi:
--- Termina citazione ---
Serio.
Io faccio i complimenti a Fefé e mi ritiro nella più oscura calimerite.
Ps. A me il coro m'o dda, è massiccio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Gerardo Petti:
come mi piango il gol subito negli ultimi minuti in casa con il dortmund.....
vincevamo 2-0 con un uomo in più.....
fossimo rimasti 2-0 o addirittura avessimo trovato il terzo gol.....adesso potevamo anche perdere in germania ....senza ovviamente subito un passivo pesante.....
mannaggia al cazzo.....:maronn:
djcarmine:
vabbuò, abbiamo vinto senza hamsik e soprattutto behrami, contro una squadra che nel secondo tempo ha dato tutto, astipandosi per torino. quindi benissimo così
Vino a Tavola:
--- Citazione da: DIOM3D3O - 06 Novembre, 2013, 23:28:52 pm ---combinazioni molto varie e difficili, e per ora anche insensate, perchè al pareggio a Dortmund ci crXdo :look:
comunque, nel caso, rischieremmo di prenderlo in culo per lo stupido autogol di Zuniga :look:
--- Termina citazione ---
e bisogna crederci, perchè o leviamo la frasca di mezzo già a Dortmund spruzzando arcobaleni, oppure davvero ci vuole un miracolo
Bruce Colotti:
Io sto tranquillo perche ci allena un certo Benitez....perche con noi gioca un fenomeno come Higuain....perche abbiamo calciatori come Callejon, Mertens, Insigne, Albiol,Reina e Hamsik.Perche abbiamo talenti come Insigne e siamo forti forti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa