Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (29/45) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: tonysea7 - 06 Novembre, 2013, 23:32:42 pm ---Thauvin è forte proprio :sisi:

--- Termina citazione ---

Serio.

Io faccio i complimenti a Fefé e mi ritiro nella più oscura calimerite.

Ps. A me il coro m'o dda, è massiccio.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Gerardo Petti:
come mi piango il gol subito negli ultimi minuti in casa con il dortmund.....

vincevamo 2-0 con un uomo in più.....

fossimo rimasti 2-0 o addirittura avessimo trovato il terzo gol.....adesso potevamo anche perdere in germania ....senza ovviamente subito un passivo pesante.....

mannaggia al cazzo.....:maronn:

djcarmine:
vabbuò, abbiamo vinto senza hamsik e soprattutto behrami, contro una squadra che nel secondo tempo ha dato tutto, astipandosi per torino. quindi benissimo così

Vino a Tavola:

--- Citazione da: DIOM3D3O - 06 Novembre, 2013, 23:28:52 pm ---combinazioni molto varie e difficili, e per ora anche insensate, perchè al pareggio a Dortmund ci crXdo :look:

comunque, nel caso, rischieremmo di prenderlo in culo per lo stupido autogol di Zuniga :look:

--- Termina citazione ---
e bisogna crederci, perchè o leviamo la frasca di mezzo già a Dortmund spruzzando arcobaleni, oppure davvero ci vuole un miracolo

Bruce Colotti:
Io sto tranquillo perche ci allena un certo Benitez....perche con noi gioca un fenomeno come Higuain....perche abbiamo calciatori come Callejon, Mertens, Insigne, Albiol,Reina e Hamsik.Perche abbiamo talenti come Insigne e siamo forti forti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa