Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (28/45) > >>

MarDico:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Novembre, 2013, 23:33:56 pm ---vabbuò mal che vada ci andiamo a giocare la EL e la vinciamo pure

--- Termina citazione ---

Vincere a Torino.. :sbav: :sbav: :sbav:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Fuller - 06 Novembre, 2013, 23:32:17 pm ---Non è nemmeno necessario vincere con l'Arsenal se pareggi a Dortmund. Saremmo già qualificati......

No, io facevo un discorso che voleva risaltare la grande Champions che stiamo disputando sottolineando che possiamo tanto arrivare terzi quanto primi e sembra che i ragazzi abbiano anche i mezzi giusti per tentare il colpaccio.
Ovviamente, siamo in Europa League e ce la giochiamo alla grande il secondo posto...

Piccola nota: siamo la migliore squadra italiana in Champions.

DioBrando:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:30:42 pm ---Secondo me tu stasera vuoi scassare il cazzo. Io ho detto dall'inizio le stesse cose che hai scritto tu, solo che ti è venuta la 'nziria.
Va a pazzià.

l'ultima che hai scritto dilla a fratet, io non ti ho cacato il cazzo più di quanto ha fatto l'altro che ti ha quotato e però la mazzarella l'hai sfruculiata a me. E qui chiudo.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 23:36:09 pm ---l'ultima che hai scritto dilla a fratet, io non ti ho cacato il cazzo più di quanto ha fatto l'altro che ti ha quotato e però la mazzarella l'hai sfruculiata a me. E qui chiudo.

Chiudo anch'io.

acquaLOTA:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:36:31 pm ---Chiudo anch'io.

e chiudo pure io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa