Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (27/45) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 06 Novembre, 2013, 23:29:50 pm ---Io sono super felice di questo napoli e del suo cammino in champions. Abbiamo fatto il massimo, stiamo lottando alla grande. Milan e Juve in un girone del genere sarebbero gia' fuori e in pi\ stiamo facendo un ottimo campionato. Ma che vogliamo di piu. Io dico che si stanno cacando sotto a londra e in germania. I vantaggi della classifica avulsa mi interessano il giusto. Siamo delle 3 quella che ha meno da perdere. FORZA NAPOLI!

--- Termina citazione ---

ecco questa è il modo di affrontare la nostra CL, fiducia, orgoglio per quanto già fatto, consapevolezza che altri nel girone del bimbominkia stanno cacando il sangue che non cachiamo noi contro due avversarie tostissime e una quarta decisamente più forte del Copenaghen di turno...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: tonysea7 - 06 Novembre, 2013, 23:32:42 pm ---Thauvin è forte proprio :sisi:

'Nkolou invece no

MarDico:

--- Citazione da: Fuller - 06 Novembre, 2013, 23:32:17 pm ---Non è nemmeno necessario vincere con l'Arsenal se pareggi a Dortmund. Saremmo già qualificati......

Parlava in caso di primo posto... :look:

acquaLOTA:
vabbuò mal che vada ci andiamo a giocare la EL e la vinciamo pure

tonysea7:

--- Citazione da: DIOM3D3O - 06 Novembre, 2013, 23:33:23 pm ---'Nkolou invece no

Ma pure l'altro centrale :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa