Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (26/45) > >>

Vino a Tavola:
la situazione del girone è così cacacazza che veramente commentare la partita passa in secondo piano... direi che il dato più importante è il riposo di Hamsik e Behrami

GeppiGeppi:

--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 23:29:34 pm ---e due... Io ho detto che ce la giochiamo, che sono i pessimisti a tirare inutili carogne. Ma te sei partito in quarta con primi posti che passano di mezzo a due partite difficilissime, sarebbe già un traguardo passare secondi. Abbiamo faticato oggi col Marsiglia, abbiamo anche il campionato e siamo in emergenza difesa. Ci vuol una cazzo di umiltà pure nel tifo. Non dico obbiettività, che non esiste in questa dimensione, ma umiltà.

--- Termina citazione ---

Secondo me tu stasera vuoi scassare il cazzo. Io ho detto dall'inizio le stesse cose che hai scritto tu, solo che ti è venuta la 'nziria.
Va a pazzià.

torello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Novembre, 2013, 23:30:14 pm ---la situazione del girone è così cacacazza che veramente commentare la partita passa in secondo piano... direi che il dato più importante è il riposo di Hamsik e Behrami

Hamsik che fa un fuorigioco passivo decisivo...))))

Fuller:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:25:54 pm --- Un pareggio a Dortmund e una vittoria in casa contro l'Arsenal questo Napoli è capace di farli.

Non è nemmeno necessario vincere con l'Arsenal se pareggi a Dortmund. Saremmo già qualificati......

tonysea7:
Thauvin è forte proprio :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa