Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (25/45) > >>

torello:
ma il fatto che ci siano certi commenti è perché stasera si giocava IN CASA contro una squadra che avevi umiliato in casa sua fino all'89esimo e perché pensavamo di fare una passeggiata di salute, ANCHE I GIOCATORI...
Perdonatemi, perché quando tu vedi che i marsigliesi lottano e entrano duro e si sbattono e i nostri sono superficiali, sbagliano stop, passaggi, retropassaggi, insomma un festival di erroretti più o meno gravi, è chiaro che la partita diviene in salita e ti rode il sedere..

pensavamo più o meno tutti di passeggiare stasera , se siamo onesti dovremmo dirlo, anche a ragione visti i valori tecnici in campo

il gol di Ayew ci ha fatto capire che in Cl non si passeggia, mai..
per fortuna stavolta si è recuperato , ma non puo' andare sempre bene

detto cio' sono contentissimo che abbiamo vinto, questo è ovvio e orgoglioso che ce la giochiamo nel gruppo più tosto fino alla fine

Gabbie:
Ah, Giggi, vafancul tu e 'sti squadre francesi emmerda. Jess a quota' tutti i post a terrorismo psicologico il giorno dei sorteggi, addó n'atu ppoc faciv passa' a questi quattro scappati di casa per una squadra più temibile 'e l'Arsenal.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Novembre, 2013, 23:26:10 pm ---comunque sempre considerata la clssifica di enzo, perdere col bvb significherebbe che poi loro vanno a 0 e noi a -2 almeno, cioè un impalamento totale.

di fatto si gioca quasi tutto in germania, con 2 risultati su 3

--- Termina citazione ---

combinazioni molto varie e difficili, e per ora anche insensate, perchè al pareggio a Dortmund ci crXdo :look:

comunque, nel caso, rischieremmo di prenderlo in culo per lo stupido autogol di Zuniga :look:

DioBrando:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:25:54 pm ---Questo girone lo possiamo finire al terzo quanto al primo posto. Rassegnati senza tirare fuori stronzate di gobbi juventini o altro.
Vatti a guardare la classifica, è la realtà. Un pareggio a Dortmund e una vittoria in casa contro l'Arsenal questo Napoli è capace di farli. Poi va a finire che le perde tutte e due, ma di questo non sono sicuro che il Napoli è capace di farlo.
Le martellate senza se e senza ma sui coglioni non mi interessano. Siamo in gioco e giochiamo, questo è il motivo per il quale la società ha preso Benitez e non Pioli.

--- Termina citazione ---

e due... Io ho detto che ce la giochiamo, che sono i pessimisti a tirare inutili carogne. Ma te sei partito in quarta con primi posti che passano di mezzo a due partite difficilissime, sarebbe già un traguardo passare secondi. Abbiamo faticato oggi col Marsiglia, abbiamo anche il campionato e siamo in emergenza difesa. Ci vuol una cazzo di umiltà pure nel tifo. Non dico obbiettività, che non esiste in questa dimensione, ma umiltà.

E te l'ho fatto notare in maniera scherzosa e amichevole, mica come alcuni schiattamuorti che hanno preceduto la tua bellicosa dichiarazione.

Bruce Colotti:
Io sono super felice di questo napoli e del suo cammino in champions. Abbiamo fatto il massimo, stiamo lottando alla grande. Milan e Juve in un girone del genere sarebbero gia' fuori e in pi\ stiamo facendo un ottimo campionato. Ma che vogliamo di piu. Io dico che si stanno cacando sotto a londra e in germania. I vantaggi della classifica avulsa mi interessano il giusto. Siamo delle 3 quella che ha meno da perdere. FORZA NAPOLI!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa