Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (30/45) > >>

Alemao:
L'anno scorso non avremmo mai potuto giocare partite così importanti senza Hamsik e Behrami. Quest'anno è la normalità. Think about it.

Agli ipercritici: eat an emotion sometimes...

tonysea7:
Comunque pure nell'occasione sbagliata da Mertens, il primo tiro per intenderci, parte da Fernandez. Sto fatto che lancia e crea gioco è na grande cosa, non me lo sarei aspettato.

Giuseppe77:

--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 23:28:09 pm ---ma il fatto che ci siano certi commenti è perché stasera si giocava IN CASA contro una squadra che avevi umiliato in casa sua fino all'89esimo e perché pensavamo di fare una passeggiata di salute, ANCHE I GIOCATORI...
Perdonatemi, perché quando tu vedi che i marsigliesi lottano e entrano duro e si sbattono e i nostri sono superficiali, sbagliano stop, passaggi, retropassaggi, insomma un festival di erroretti più o meno gravi, è chiaro che la partita diviene in salita e ti rode il sedere..

pensavamo più o meno tutti di passeggiare stasera , se siamo onesti dovremmo dirlo, anche a ragione visti i valori tecnici in campo

il gol di Ayew ci ha fatto capire che in Cl non si passeggia, mai..
per fortuna stavolta si è recuperato , ma non puo' andare sempre bene

detto cio' sono contentissimo che abbiamo vinto, questo è ovvio e orgoglioso che ce la giochiamo nel gruppo più tosto fino alla fine

--- Termina citazione ---

io non mi aspettavo nessuna passeggiata, siamo sicuramente una buona squadra ma abbiamo delle carenze gravissime anche noi sopratutto in difesa e senza Behrami siamo abbastanza leggeri in mezzo al campo.


Fuller:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:35:41 pm ---No, io facevo un discorso che voleva risaltare la grande Champions che stiamo disputando sottolineando che possiamo tanto arrivare terzi quanto primi e sembra che i ragazzi abbiano anche i mezzi giusti per tentare il colpaccio.
Ovviamente, siamo in Europa League e ce la giochiamo alla grande il secondo posto...

Piccola nota: siamo la migliore squadra italiana in Champions.

--- Termina citazione ---

Ah ok, allora si.

Che poi se dovessimo riuscire a fare risultato in germania allora la squadra dovrà assolutamente giocarsela per il primo posto (e senza stare a fare calcoli sui gol da fare)   :sbav:

Leif Erikson:
mannaggia l'aristotelea bucchina, mo Juve-Napoli :maronn: che vita e merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa