Arriveranno le merde marsigliesi?....ho un coltello da provare...C:-)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io con lo scudetto credo che raggiungerei la pace interiore, sono convinto che la mia vita cambierebbe in meglio, e da misantropo ubriacone mi trasformerei in uno specie di Don Bosco che aiuterebbe pure i bisognosi.
Chiedo scusa: posto che la mia connessione è così uno schifo che non mi risulta possibile nè skygo nè uno streaming qualsiasi, sapreste dirmi se questa settimana tocca al napoli la diretta in chiaro? grazie
Secondo me:ReinaMaggio Fernandez Albiol ArmeroDzemaili InlerMertens Hamsik InsignePandev
E dalleeee pure tu.... Ma lo volete capire che per Rafilone questa partita è importante tanto quanto quella contro la Giuve....giocano tutti i migliori, quindi Behrami a centrocampo, Callejon ed Higuain.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Anzi, se possibile per lui è anche più importante questa di Cl che Domenica in Campionato
FRANCIA MERDA
"in campionato ci sono tante partite e tempo per recuperare, in CL c'è meno margine di errore"
Chi preferisce una semifinale di CL allo Scudetto per me non può nemmeno essere considerato tifoso del Napoli, quindi vergognati.Io comunque bramo molto di più la vittoria dello Scudetto che della CL.
No,ragazzi per me la champions va al di là di ogni altra cosa,soprattutto ora come ora,giocare la semifinale di champions sarebbe un sogno,è la massima competizione,quella internazionale,non c'è paragone