È un dolore enorme.
Io con lo scudetto credo che raggiungerei la pace interiore, sono convinto che la mia vita cambierebbe in meglio, e da misantropo ubriacone mi trasformerei in uno specie di Don Bosco che aiuterebbe pure i bisognosi.
Anche io desidero di più vincere lo scudetto, per un ovvio desiderio di rivalsa. Potendo scegliere uso Aladino però sarei un coglione a non preferire la Champions, che ti mette sul tetto del mondo e pure se tieni una dio di corazzata serve comunque che si allineino gli astri per sculartela, mentre il campionato con il giusto prosieguo di questo progetto ce lo possiamo portare a casa pure per qualche anno di fila con molta nonchalance, andando in culo ad ogni forza contraria. E se non è oggi è domani o dopodomani ed io mi sto già preparando a quel momento perché non è lontano.
Comunque secondo me a termine di questa sgambata ci mangeremo un big bamboo del corno d'Africa quando Giroud o chi per lui farà vincere l'Arsenal dopo una fiera del calcio sciampagn'. Io ne sono proprio convinto, e mi sto preparando anche a questo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Acchiappat a Fiorenzino
Poi vi faccio vedere.
io dopo lo scudetto chiudo con il calcio, è come finire Monkey Island 2
Ormai sei rimasta sola, vieni cu nuje. : (
Dobbiamo sperare che l'Arsenal vinca a Dortmund, perché in tal caso lì ci basterebbe un pareggio. Ma che il Dortmund in due partite in casa si prende solo 1 punto non ci credo proprio. Ovviamente ipotizzando una vittoria nostra domani
questa partita è importante, 'ntissima, l'arsenal, il borussia pareggia, poi noi siamo costretti a fare bla bla bla....consideriamo che il marsiglia è una chiavica di squadra, ecc eccper me, una cosa conta: NON PERDERE CONTRO LA JUVENTUS DOMENICA PROSSIMAil risultato col marsiglia non metterà e non toglierà nulla alla stagione, quello contro la juventus sinon possiamo, NON DOBBIAMO PERDERE Contro le mmerde bianconere perchè sarà il vero crocevia della stagionela roma non mi preoccupa per nienteio voglio vincere lo scudetto e so che E' POSSIBILE FARLOla CL, se andiamo avanti, ok, se non passiamo e finiamo in EL, idem...cambia pocoa gennaio servono 3 acquistONIio voglio il tricolore
No, se l'Arsenal vince a Dortmund è molto rischioso, perché se poi perdiamo in germania siamo quasi sicuramente fuori (dovremmo vincere con l'Arsenal almeno 3 0)
Chi preferisce una semifinale di CL allo Scudetto per me non può nemmeno essere considerato tifoso del Napoli, quindi vergognati.Io comunque bramo molto di più la vittoria dello Scudetto che della CL.