Autore Topic: [11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]  (Letto 14772 volte)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #40 il: 02 Novembre, 2013, 23:14:25 pm »
spietati con la Fiorentina, cazzoni contro il Catania. Non si possono sbagliare tutti quei gol, ma l'importante è che la vittoria sia arrivata.

Uvini :rotfl:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 02 Novembre, 2013, 23:16:01 pm »
lo pensate tutti e nessuno c'ha le palle per dirlo...mi prendo io le jastemme ipocrite...
il catania stava a pezzi e c'ha fatto cagare in mano

ma quando mai  :asd: l'unica occasione in cui abbiamo fatto un po' di giallo è stata quella dell'abbraccio di Behrami al catanese che poteva sfociare nel rigore, per il resto non si è mai corso il rischio del pareggio...al contrario si è sofferto un po' per le tante occasioni non concretizzate e per un primo tempo giocato un po' sottotono ma comunque concluso in vantaggio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #42 il: 02 Novembre, 2013, 23:17:39 pm »
il paradosso è proprio questo
in alcune partite tipo milano e firenze abbiamo avuto poche occasioni e fatto 2 gol

a Roma, oggi, col Marsiglia, tantissime occasioni e pochi gol

boh, io dico che abbiamo il miglior attacco della A con Roma e Inter in coabitazione, ma di gran lunga dovremmo stare più avanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #43 il: 02 Novembre, 2013, 23:18:40 pm »
Non si possono sbagliare tutti quei gol

E non si può nemmeno avere tutta quella distanza tra i reparti che s'è vista nel finale dei due tempi. 

Sono due criticità della partita che si possono ammettere nel dopogara oppure dobbiamo uniformarci tutti quanti come tante pecore belanti ai trionfalismi d'ordinanza da cinegiornale fascista modello alemagno?
Maronna mia e che palla tanta che è scrivere cà dinte.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #44 il: 02 Novembre, 2013, 23:18:53 pm »
ho vissuto lo spettro del 2-2 col Catania di qualche stagione fa, quel 2-0 finito in 2-2 al 90'

zitto va...sulla punizione inesistente dalla 3/4 ho rivisto la faccia da cazzo dello juventino di merda che ci segnò...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #45 il: 02 Novembre, 2013, 23:21:37 pm »
Ma il fatto che si deve segnare di più ed essere più concreti lo stanno dicendo stesso loro eh, se vedete le interviste  :asd:

Leif Erikson

R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #46 il: 02 Novembre, 2013, 23:21:43 pm »
E non si può nemmeno avere tutta quella distanza tra i reparti che s'è vista nel finale dei due tempi. 

Sono due criticità della partita che si possono ammettere nel dopogara oppure dobbiamo uniformarci tutti quanti come tante pecore belanti ai trionfalismi d'ordinanza da cinegiornale fascista modello alemagno?

Fiorenzo caro, la squadra era stanca.
Chest'è. Il Napoli sta giocando ogni tre giorni ed ha inoltre lo stress psicologico di test più importanti alle porte.

Tu puoi dire quello che vuoi ma dare la colpa di questo ad un calciatore (che nel primo tempo era stato molto ordinato e nel secondo penso proprio che Rafa l'avesse spostato qualche metro più avanti per pungere il Catania, con Hamsik più arretrato) oppure dire che l'ha vinta solo Callejon (il Napoli l'ha distrutto, sto Catania) è quantomeno azzardato.

Leif Erikson

R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #47 il: 02 Novembre, 2013, 23:22:20 pm »
Ma il fatto che si deve segnare di più ed essere più concreti lo stanno dicendo stesso loro eh, se vedete le interviste  :asd:

E ma ce mancasse.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #48 il: 02 Novembre, 2013, 23:22:43 pm »

Io sono d'accordo con te.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #49 il: 02 Novembre, 2013, 23:23:09 pm »
Il Napoli ha stradominato, abbiamo rischiato il pareggio solo su quel mezzo rigore di Behrami, ma per il resto abbiamo creato millemila palle gol. Proprio non capisco il tono disperato di molti interventi qui. A Firenze siamo stati cinici? Ma diciamo che quando il pallone entra non è solo una questione di cinismo...

Nel secondo tempo grande Insigne (abbastanza negativo il primo, invece, ma libera bene Hamsik al tiro), mi è piaciuto molto anche Higuain a parte la precisione (ma si libera al tiro che è un piacere, e non dimenticate che anche Cavani ne sbagliava parecchi), Hamsik luci e ombre (tante amnesie, ma anche qualche bella partecipazione all'azione), Callejon impressionante, Behrami sontuoso, Albiol una sicurezza, Fernandez comincia a prendere confidenza e personalità, Reina non mi fa cacare sotto ogni volta che gli fanno un retropassaggio (no, veramente mi caco sotto lo stesso, ma so che non dovrei). Uniche pecche della serata per me i terzini (Armero l'anno scorso mi piaceva tanto, ma sono diventato più esigente io o più brocco lui?), Uvini però lo perdono perché si sarà cacato sotto tutto il tempo, infatti si liberava del pallone appena possibile, e comunque particolari disastri non li ha combinati, semplicemente era come assente (esordire dopo un anno e 3 mesi dall'acquisto mi sa che è un mezzo record), e Dzemaili, a mio parere oggi al suo peggio.
Zapata subentrato alla fine non mi è dispiaciuto, anzi direi la sua migliore partita finora, non mi è sembrato così goffo come nelle altre (gol di marsiglia a parte).

Sotto ora che ci aspettano due partite decisive...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2013, 23:23:38 pm »
No,e infatti tieni ragione.Io ho detto la stessa cosa nell'intervallo.Per me la colpa è della difesa che è quasi sempre bassa,ed ha paura di alzare la linea e tentare l'anticipo.

Il Catania comunque ci ha fatto il solletico eh :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2013, 23:23:42 pm »

:cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #52 il: 02 Novembre, 2013, 23:24:07 pm »
signori comunque voglio dire solo una cosa:

FERNANDEZ

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #53 il: 02 Novembre, 2013, 23:24:25 pm »
E ma ce mancasse.

E questo mi pare che si sta dicendo...mi sembra una critica costruttiva e sensata.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #54 il: 02 Novembre, 2013, 23:26:05 pm »
E questo mi pare che si sta dicendo...

Ma lo stai dicendo tu :look:
E chi lo mette in dubbio. Ma qua sto leggendo commenti da sconfitta, boh.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #55 il: 02 Novembre, 2013, 23:28:50 pm »
Ma lo stai dicendo tu :look:
E chi lo mette in dubbio. Ma qua sto leggendo commenti da sconfitta, boh.

Vabè perchè cmq con un Catania ridicolo e rimaneggiato qualcuno (parecchi) magari si aspettavano almeno 3-4 goal, un Napoli  Livorno bis.
Stare sul 2-1 fino alla fine è sempre una cosa delicata che mette ansia a chi ne soffre...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #56 il: 02 Novembre, 2013, 23:29:06 pm »
partita che poteva finire benissimo 5-1

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #57 il: 02 Novembre, 2013, 23:30:20 pm »
Vabè perchè cmq con un Catania ridicolo e rimaneggiato qualcuno (parecchi) magari si aspettavano almeno 3-4 goal, un Napoli  Livorno bis.
Stare sul 2-1 fino alla fine è sempre una cosa delicata che mette ansia a chi ne soffre...

Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.

Io invece mi tocco il cazzo sul gol che subiamo puntualmente ad ogni partita.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #58 il: 02 Novembre, 2013, 23:32:53 pm »
Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.

E invece non va bene.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2013, 23:34:23 pm »
Fiorenzo caro, la squadra era stanca.
Chest'è. Il Napoli sta giocando ogni tre giorni ed ha inoltre lo stress psicologico di test più importanti alle porte.

Tu puoi dire quello che vuoi ma dare la colpa di questo ad un calciatore (che nel primo tempo era stato molto ordinato e nel secondo penso proprio che Rafa l'avesse spostato qualche metro più avanti per pungere il Catania, con Hamsik più arretrato) oppure dire che l'ha vinta solo Callejon (il Napoli l'ha distrutto, sto Catania) è quantomeno azzardato.

Il mio voleva essere un plauso particolare a Callejon, che indubbiamente stasera ha giocato per se e per i suoi.

Riguardo i singoli ho individuato, al di là di cause varie ed eventuali, in Dzemaili il principale motivo del nostro squilibrio, perché l'ho seguito in tutti i movimenti e si piglia veramente la sfaccimma della confidenza nelle sortite offensive ed io non lo tollero, perché in un paio di break che il Catania ha fatto pe mezza soja una squadra di pallone seria andava in porta con tre passaggi.
Inoltre l'ho trovato mancante quando doveva far presenza di "testa" nel momento in cui dovevamo portare la partita a dormire.
E' un giocatore pedestre in mediana, mi dispiace farlo notare in una sera così gioconda  :look:, ma è accussì. Spiacente che sia nella tua batteria.