Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:26:05 pm ---Ma lo stai dicendo tu :look:
E chi lo mette in dubbio. Ma qua sto leggendo commenti da sconfitta, boh.
--- Termina citazione ---
Vabè perchè cmq con un Catania ridicolo e rimaneggiato qualcuno (parecchi) magari si aspettavano almeno 3-4 goal, un Napoli Livorno bis.
Stare sul 2-1 fino alla fine è sempre una cosa delicata che mette ansia a chi ne soffre...
vampyr8:
partita che poteva finire benissimo 5-1
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2013, 23:28:50 pm ---Vabè perchè cmq con un Catania ridicolo e rimaneggiato qualcuno (parecchi) magari si aspettavano almeno 3-4 goal, un Napoli Livorno bis.
Stare sul 2-1 fino alla fine è sempre una cosa delicata che mette ansia a chi ne soffre...
Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.
Io invece mi tocco il cazzo sul gol che subiamo puntualmente ad ogni partita.
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:30:20 pm ---Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.
E invece non va bene. :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:21:43 pm ---Fiorenzo caro, la squadra era stanca.
Chest'è. Il Napoli sta giocando ogni tre giorni ed ha inoltre lo stress psicologico di test più importanti alle porte.
Tu puoi dire quello che vuoi ma dare la colpa di questo ad un calciatore (che nel primo tempo era stato molto ordinato e nel secondo penso proprio che Rafa l'avesse spostato qualche metro più avanti per pungere il Catania, con Hamsik più arretrato) oppure dire che l'ha vinta solo Callejon (il Napoli l'ha distrutto, sto Catania) è quantomeno azzardato.
Il mio voleva essere un plauso particolare a Callejon, che indubbiamente stasera ha giocato per se e per i suoi.
Riguardo i singoli ho individuato, al di là di cause varie ed eventuali, in Dzemaili il principale motivo del nostro squilibrio, perché l'ho seguito in tutti i movimenti e si piglia veramente la sfaccimma della confidenza nelle sortite offensive ed io non lo tollero, perché in un paio di break che il Catania ha fatto pe mezza soja una squadra di pallone seria andava in porta con tre passaggi.
Inoltre l'ho trovato mancante quando doveva far presenza di "testa" nel momento in cui dovevamo portare la partita a dormire.
E' un giocatore pedestre in mediana, mi dispiace farlo notare in una sera così gioconda :look:, ma è accussì. Spiacente che sia nella tua batteria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa