Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (13/27) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:30:20 pm ---Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.

Io invece mi tocco il cazzo sul gol che subiamo puntualmente ad ogni partita.

--- Termina citazione ---

Ma che il Napoli sia una macchina da goal è indubbio. Però si vede che ci sono margini importanti di miglioramento da quel punto di vista, nonostante stiamo a buoni livelli realizzativi.

Io ad esempio stasera mi sono spazientito quando ho visto che più di una volta, quando mancavano 20-30 minuti al 90esimo, rallentavano l'azione e tornavano indietro quando invece si doveva cercare con più veemenza il terzo goal.

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:08:45 pm ---Mai come questa volta hai ragione.

La Fiorentina ci schiaccia per più di un tempo, subisce un torto gigantesco alla fine della partita e tutti a dire che grande prestazione blabla.

Il Napoli distrugge il Catania, una partita che poteva finire tranquillamente 7-1, una partita dove l'avversario ha creato UNA palla gol e tutti a batterci i martelli sui coglioni.

Tra l'altro Mourinho disse una cosa: è terribilmente difficile giocare con il Brescia da superfavoriti quando dopo tre giorni hai una partita fondamentale di CL (e nel caso nostro anche di campionato con la Juve). Tutto ciò con Uvini in campo, cioè in 10.

Invece no, devo leggere che Dzemaili fa schifo, che Higuain non è cosa (non è che per mezzo che l'amma pavat 40 miliune deve segnare ogni volta e non può tenere una partita -ricordiamoci che questo mo sta rientrando in forma- nera, come le teneva il rimpianto Cavani -rimpianto di cosa poi non si sa, con il Napoli a 28 punti e Gonzalo a 6 gol e 2-3 assist in una decina di partite-).

Che roba amici.

--- Termina citazione ---

A me 'ste cose fanno incazzare a bestia, qua dentro ci stanno maestri di frasi ipotetiche e di condizionali: naturalmente sempre ipotesi avverse a noi e chissà perché. Se avessero pareggiato, se chillat non avesse sbagliato etc etc. Potrei dire lo stesso io di tutte le occasioni che abbiamo creato di chella malanema e purtiere che ha parato di tutto.

Mai un'emozione. Mai. Semp a cercare il pelo nell'uovo, il capro espiatorio, quello da mettere alla gogna settimanale in una partita stradominata per 80 minuti, esclusi i primi dieci. Probabilmente a quelli si sono fermati mammamà.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:30:20 pm ---Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.

Io invece mi tocco il cazzo sul gol che subiamo puntualmente ad ogni partita.

--- Termina citazione ---

ma che la difesa sia il nostro punto debole lo sappiamo, a maggior ragion se perdiamo pure Mesto e siamo costretti a giocare con una linea:
Uvini-Fernandez-Albiol-Armero... Per la serie trova l'intruso...

Comunque questa partita l'abbiamo stradominata, se poi il Catania fa un tiro e un gol, allora che si può fare...

Alemao:
Che poi 'sta tragica partita di Uvini arò cazz staje? Bah!

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2013, 23:34:37 pm ---Ma che il Napoli sia una macchina da goal è indubbio. Però si vede che ci sono margini importanti di miglioramento da quel punto di vista, nonostante stiamo a buoni livelli realizzativi.

Io ad esempio stasera mi sono spazientito quando ho visto che più di una volta, quando mancavano 20-30 minuti al 90esimo, rallentavano l'azione e tornavano indietro quando invece si doveva cercare con più veemenza il terzo goal.

--- Termina citazione ---

Per me sia tu che Fiorenzo non state prendendo assai in considerazione il fatto che la squadra era poco lucida per via degli impegni ravvicinatissimi di cui i prossimi ben più pesanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa