Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (11/27) > >>

vechabla:

--- Citazione da: bender89 - 02 Novembre, 2013, 23:18:40 pm ---Sono due criticità della partita che si possono ammettere nel dopogara oppure dobbiamo uniformarci tutti quanti come tante pecore belanti ai trionfalismi d'ordinanza da cinegiornale fascista modello alemagno?

--- Termina citazione ---
No,e infatti tieni ragione.Io ho detto la stessa cosa nell'intervallo.Per me la colpa è della difesa che è quasi sempre bassa,ed ha paura di alzare la linea e tentare l'anticipo.

Il Catania comunque ci ha fatto il solletico eh :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 02 Novembre, 2013, 23:18:40 pm ---E non si può nemmeno avere tutta quella distanza tra i reparti che s'è vista nel finale dei due tempi. 

Sono due criticità della partita che si possono ammettere nel dopogara oppure dobbiamo uniformarci tutti quanti come tante pecore belanti ai trionfalismi d'ordinanza da cinegiornale fascista modello alemagno?
Maronna mia e che palla tanta che è scrivere cà dinte.

:cazzimm:

dieguito:
signori comunque voglio dire solo una cosa:

FERNANDEZ

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:22:20 pm ---E ma ce mancasse.

E questo mi pare che si sta dicendo...mi sembra una critica costruttiva e sensata.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2013, 23:24:25 pm ---E questo mi pare che si sta dicendo...

Ma lo stai dicendo tu :look:
E chi lo mette in dubbio. Ma qua sto leggendo commenti da sconfitta, boh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa