Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 02 Novembre, 2013, 23:01:06 pm ---L'ha vinta il Napoli stradominando in ogni reparto. Ma per cortesia.
--- Termina citazione ---
Mai come questa volta hai ragione.
La Fiorentina ci schiaccia per più di un tempo, subisce un torto gigantesco alla fine della partita e tutti a dire che grande prestazione blabla.
Il Napoli distrugge il Catania, una partita che poteva finire tranquillamente 7-1, una partita dove l'avversario ha creato UNA palla gol e tutti a batterci i martelli sui coglioni.
Tra l'altro Mourinho disse una cosa: è terribilmente difficile giocare con il Brescia da superfavoriti quando dopo tre giorni hai una partita fondamentale di CL (e nel caso nostro anche di campionato con la Juve). Tutto ciò con Uvini in campo, cioè in 10.
Invece no, devo leggere che Dzemaili fa schifo, che Higuain non è cosa (non è che per mezzo che l'amma pavat 40 miliune deve segnare ogni volta e non può tenere una partita -ricordiamoci che questo mo sta rientrando in forma- nera, come le teneva il rimpianto Cavani -rimpianto di cosa poi non si sa, con il Napoli a 28 punti e Gonzalo a 6 gol e 2-3 assist in una decina di partite-).
Che roba amici.
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Gius - 02 Novembre, 2013, 23:05:00 pm ---
:sospetto:
--- Termina citazione ---
lo pensate tutti e nessuno c'ha le palle per dirlo...mi prendo io le jastemme ipocrite...
il catania stava a pezzi e c'ha fatto cagare in mano
Fuller:
--- Citazione da: torello - 02 Novembre, 2013, 23:01:46 pm ---ci sono stati il colpo di testa di castro che già avevo visto al 7
e un contropiede con tiro dalla sinistra uscito sul fondo, dove eravamo sbilanciatissimi
--- Termina citazione ---
Si ma andiamo, vogliamo metterle con i nostri tiri in porta e le parate di andujar? Un tiro telefonato parato senza troppi problemi ed uno da posizione angolata tirato in fallo laterale!
Certo per paraggiare basta un tiro sporco e si deve recriminare sul non aver chiuso la partita, ma li abbiamo controllati senza troppi problemi.
Neapolis84:
in effetti, differenziamo un attimo il "dobbiamo chiudere la partita, il pareggio poteva arrivare da un momento all'altro" dal "partita di merda".
Cioè, abbiamo dominato, mai stati in difficoltà, Reina non ha fatto una parata degna di questo nome. Lo ripeto, dobbiamo chiudere le partite perchè il calcio è anche dominio assoluto e pò una palla di merda buttata a casaccio in area ti intossica la serata...ma il dominio è stato totale.
vampyr8:
ho vissuto lo spettro del 2-2 col Catania di qualche stagione fa, quel 2-0 finito in 2-2 al 90'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa