Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
dieguito:
--- Citazione da: vechabla - 02 Novembre, 2013, 22:57:39 pm ---Quanto sprechiamo mamma santa,ho contato 8 palle gol limpide.Gonzà :patt: :asd:
Insigne è cresciuto nel 2 tempo,ma mi ha dato molto fastidio il bullismo nei suoi confronti da parte del malefico clan madrileno :look: però è in ripresa.
Callejon e Behrami libidinosi,mentre Marek ha dispensato calcio stasera :asd:
Bene così,jamm annanz.
--- Termina citazione ---
per me marec ha fatto veramente bene oggi, senza ironia,ottimo come numero 10 , perfetto come interno di centrocampo e anche in chiusura.
il difetto, almeno nel primo tempo, è aver cercato troppo gli altri, nella ripresa ha tirato 3 volte in porta con grande potenzialità
vechabla:
--- Citazione da: dieguito - 02 Novembre, 2013, 23:02:44 pm ---per me marec ha fatto veramente bene oggi, senza ironia,ottimo come numero 10 , perfetto come interno di centrocampo e anche in chiusura.
il difetto, almeno nel primo tempo, è aver cercato troppo gli altri, nella ripresa ha tirato 3 volte in porta con grande potenzialità
:sisi:
Bender ma vafangul.
Gius:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 02 Novembre, 2013, 22:51:44 pm ---abbiamo fatto una partita di merda !!!
:sospetto:
djcarmine:
a un certo punto ho temuto l'inculata da annali della storia
però cazzo io non mi faccio capace. siamo la squadra che, per ampio distacco, crea il maggior numero di occasioni e ne sprechiamo tantissime pur avendo giocatori che la porta la vedono eccome. l'unica fortuna è che nelle occasioni in cui c'era da essere efficiaci, lo siamo stati. tranne ovviamente contro la metafisica roma, ma ormai quello è un discorso su cui ci abbiamo messo la croce
è estenutante esprimere una tale qualità di calcio e un tale ritmo e rischiare di ritrovarsi terzi a -8 dalla vetta fra una settimana, che campionato di merda e ingiusto
PS: meriti anche al catania che, senza 3/4 di squadra titolare non si è perso d'animo
Moebius:
a volte mi pare che cerchiamo il fraseggio ossessivamente fino all'ultimo pure quando non servirebbe.quando tiriamo con convizione il gol arriva eccome.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa