Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
Neapolis84:
--- Citazione da: dieguito - 02 Novembre, 2013, 22:52:18 pm ---rimpiango cavani
--- Termina citazione ---
ma guarda, per quanto sia forte Cavani, con lui al posto di Higuain di certo ora Callejon e Hamsik non stavano a 6 gol.
Sono 2 centravanti diversi, fortissimi entrambi, ma completamente diversi tra loro.
Genny Fenny:
Sento il bisogno di dire che Dzemaili mi fa schifo e ncoccio a freva perché laggente non coglie la sua più totale disapplicazione al ruolo. Che sciagurato, pedestre e presuntuoso caprone.
Stasera non bene, l'ha vinta Calaion da solo.
Però amisci, viaggiamo a una media spaventosa. :puppa:
Entro domani fatemi sapere se ci siamo rubati pure questa con l'episodio Behrami - Castro. Così riaggiorniamo la classifica virtuale con un sonoro -12. :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 02 Novembre, 2013, 22:58:48 pm ---Sento il bisogno di dire che Dzemaili mi fa schifo e ncoccio a freva perché laggente non coglie la sua più totale disapplicazione al ruolo. Che sciagurato, pedestre e presuntuoso caprone.
Ciao Joker!
Alemao:
--- Citazione da: bender89 - 02 Novembre, 2013, 22:58:48 pm ---Sento il bisogno di dire che Dzemaili mi fa schifo e ncoccio a freva perché laggente non coglie la sua più totale disapplicazione al ruolo. Che sciagurato, pedestre e presuntuoso caprone.
Stasera non bene, l'ha vinta Calaion da solo.
Però amisci, viaggiamo a una media spaventosa. :puppa:
Entro domani fatemi sapere se ci siamo rubati pure questa con l'episodio Behrami - Castro. Così riaggiorniamo la classifica virtuale con un sonoro -12. :look:
L'ha vinta il Napoli stradominando in ogni reparto. Ma per cortesia.
torello:
--- Citazione da: Fuller - 02 Novembre, 2013, 22:57:52 pm ---Il rischio inculata c'era, ma avete notizia di azioni pericolose loro nel secondo tempo? Io non ne ho viste, abbiamo tenuto meglio del primo tempo. Forse loro erano più stanchi, anche se non mi spiego come.
In più abbiamo sbagliato tante occasioni e Anduja ha fatto due paratoni.
Partita non eccezionale, ma dove la vedete la partita di merda?
Ah...e abbiamo giocato pure in 10 visto Uvini.
ci sono stati il colpo di testa di castro che già avevo visto al 7
e un contropiede con tiro dalla sinistra uscito sul fondo, dove eravamo sbilanciatissimi
un caro pensiero a quella merda di andujar, che ha preso tutto e a Gyomberg che pareva Nesta, mortacci sua
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa