Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
joint:
Troppo sfortunati nella realizzazione e grande serata di Andujar.
Avanti così, l'importante è fare sempre il proprio dovere.
vechabla:
Quanto sprechiamo mamma santa,ho contato 8 palle gol limpide.Gonzà :patt: :asd:
Insigne è cresciuto nel 2 tempo,ma mi ha dato molto fastidio il bullismo nei suoi confronti da parte del malefico clan madrileno :look: però è in ripresa.
Callejon e Behrami libidinosi,mentre Marek ha dispensato calcio stasera :asd:
Bene così,jamm annanz.
Fuller:
Il rischio inculata c'era, ma avete notizia di azioni pericolose loro nel secondo tempo? Io non ne ho viste, abbiamo tenuto meglio del primo tempo. Forse loro erano più stanchi, anche se non mi spiego come.
In più abbiamo sbagliato tante occasioni e Anduja ha fatto due paratoni.
Partita non eccezionale, ma dove la vedete la partita di merda?
Ah...e abbiamo giocato pure in 10 visto Uvini.
Alemao:
Partita che doveva finire 6-1 come minimo. Come sempre accade, il portiere avversario azzecca la partita della vita, diventa Jashin e para l'impossibile. Bravi tutti. Mo' non cominciate cu 'ste strunzate dei "se e dei ma", perché a stessa pensata vale pure per le millemila occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo semplicemente stradominato e c'è poco o nulla da aggiungere, se non sperare che Mesto non abbia nulla di grave.
Gius:
ottimo napoli, molto bene soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo giocato con maggiore velocità, verticalizzando spesso e volentieri....peccato solo per le tante occasioni non finalizzate.....benissimo Behrami, Callejon, il solito Albiol e buone prestazioni anche di Higuain e Insigne in netta crescita nei secondi 45'....speriamo che per Mesto non sia niente di serio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa