Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (9/27) > >>

Neutrino:
spietati con la Fiorentina, cazzoni contro il Catania. Non si possono sbagliare tutti quei gol, ma l'importante è che la vittoria sia arrivata.

Uvini :rotfl:

Gius:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 02 Novembre, 2013, 23:10:16 pm ---lo pensate tutti e nessuno c'ha le palle per dirlo...mi prendo io le jastemme ipocrite...
il catania stava a pezzi e c'ha fatto cagare in mano

--- Termina citazione ---

ma quando mai  :asd: l'unica occasione in cui abbiamo fatto un po' di giallo è stata quella dell'abbraccio di Behrami al catanese che poteva sfociare nel rigore, per il resto non si è mai corso il rischio del pareggio...al contrario si è sofferto un po' per le tante occasioni non concretizzate e per un primo tempo giocato un po' sottotono ma comunque concluso in vantaggio

torello:
il paradosso è proprio questo
in alcune partite tipo milano e firenze abbiamo avuto poche occasioni e fatto 2 gol

a Roma, oggi, col Marsiglia, tantissime occasioni e pochi gol

boh, io dico che abbiamo il miglior attacco della A con Roma e Inter in coabitazione, ma di gran lunga dovremmo stare più avanti

Genny Fenny:

--- Citazione da: Neutrino - 02 Novembre, 2013, 23:14:25 pm ---Non si possono sbagliare tutti quei gol

E non si può nemmeno avere tutta quella distanza tra i reparti che s'è vista nel finale dei due tempi. 

Sono due criticità della partita che si possono ammettere nel dopogara oppure dobbiamo uniformarci tutti quanti come tante pecore belanti ai trionfalismi d'ordinanza da cinegiornale fascista modello alemagno?
Maronna mia e che palla tanta che è scrivere cà dinte.

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Novembre, 2013, 23:13:13 pm ---ho vissuto lo spettro del 2-2 col Catania di qualche stagione fa, quel 2-0 finito in 2-2 al 90'

zitto va...sulla punizione inesistente dalla 3/4 ho rivisto la faccia da cazzo dello juventino di merda che ci segnò...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa