Ma chi se ne fotte alla fine? Io godo perchè questi parlano di sportività fregiandosi di aver vinto il premio del fair play della tifoseria. Ma di cosa parliamo?? Ci hanno urlato terroni per novanta minuti, loro che vanno in giro con le scarpe sporche di terra, perchè alla fine i Toscani sono dei contadini del cazzo che non sanno accocchiare due parole una dietro l'altra!
Loro che fetano malamente, che si mettono la stessa felpa e lo stesso cazone per un mese, che magari è un anno che in palestra si allenano sempre con la stessa maglietta gialla di Valentino Rossi e non riesci a stargli vicino da quanto puzzano e dicono a noi di usare il sapone!
Gli eleganti e sportivi gigliati hanno pure tirato in ballo il Vesuvio e io spero veramente che l'Arno li affoghi in quella che verrà ricordata come la più grande e innaturale onda anomala della storia.
E alla fine, per non farsi mancare niente, hanno pure detto che San Gennaro è un Santo di merda. Io non posso fare altro che augurarmi mille di queste partire rubate a Firenze, giocando male, ma portandosele a casa! AFAMMOC