Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 30773 volte)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #340 il: 01 Novembre, 2013, 16:42:58 pm »
Comunque io vengo giusto a quotare coloro che sostengono che il Napoli abbia fatto una buona partita con le merde dalla oaoal olla annuccia ortaorta.

Quoto chi dice che non possiamo dominare sempre, la pecca è stata solo nel secondo tempo di non tenere troppo palla davanti e non fare il terzo gol (o almeno provarci con un contropiede serio). Ma mi pare che il Napoli spesso perda energie e a metà secondo tempo paghi. Non a caso spesso prendiamo il gol del 2 a 1 che ci intossica i finali di partite dominate. Quindi, considerando un calo fisico, abbiamo retto, loro poco pericolosi soprattutto per la mole di gioco fatto, e noi giustamente ad aspettare. Ma ricordo che eravamo 2-1 per noi! Secondo certi ragionamenti, anche l'Arsenal ha giocato male contro di noi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #341 il: 01 Novembre, 2013, 16:47:49 pm »
Io però faccio presente agli esteti del calcio che giocavamo contro la Fiorentina, non contro il Poggibonsi. Ci sta che la partita in casa la facessero loro. Nel secondo tempo avrei levato Inler e messo Dzemaili ed è l'unico appunto che faccio a Benitez, che ha preparato bene la gara e la mossa di mettere Mesto su Cuadrado alla fine ha funzionato, così come dall'altra parte Maggio ha retto bene. Abbiamo bloccato il loro gioco sugli esterni e li abbiamo fottuti con due ripartenze uccellando quegli pseudo difensori da pallacorda che tengono là dietro.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 01 Novembre, 2013, 16:48:10 pm »
Ma chi se ne fotte alla fine? Io godo perchè questi  parlano di sportività  fregiandosi di aver vinto il premio del fair play della tifoseria. Ma di cosa parliamo?? Ci hanno urlato terroni per novanta minuti, loro che vanno in giro con le scarpe sporche di terra, perchè alla fine i Toscani sono dei contadini del cazzo che non sanno accocchiare due parole una dietro l'altra!
Loro che fetano malamente, che si mettono la stessa felpa e lo stesso cazone per un mese, che magari è un anno che in palestra si allenano sempre con la stessa maglietta gialla di Valentino Rossi e non riesci a stargli vicino da quanto puzzano e dicono a noi di usare il sapone!
Gli eleganti e sportivi gigliati hanno pure tirato in ballo il Vesuvio e io spero veramente che l'Arno li affoghi in quella che verrà ricordata come la più grande e innaturale onda anomala della storia.
E alla fine, per non farsi mancare niente, hanno pure detto che San Gennaro è un Santo di merda. Io non posso fare altro che augurarmi mille di queste partire rubate a Firenze, giocando male, ma portandosele a casa! AFAMMOC
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #343 il: 01 Novembre, 2013, 16:51:42 pm »
Attenzione, hanno detto che San Gennaro è un pezzo di merda, non che è un santo di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #344 il: 01 Novembre, 2013, 16:59:56 pm »
Ma chi se ne fotte alla fine? Io godo perchè questi  parlano di sportività  fregiandosi di aver vinto il premio del fair play della tifoseria. Ma di cosa parliamo?? Ci hanno urlato terroni per novanta minuti, loro che vanno in giro con le scarpe sporche di terra, perchè alla fine i Toscani sono dei contadini del cazzo che non sanno accocchiare due parole una dietro l'altra!
Loro che fetano malamente, che si mettono la stessa felpa e lo stesso cazone per un mese, che magari è un anno che in palestra si allenano sempre con la stessa maglietta gialla di Valentino Rossi e non riesci a stargli vicino da quanto puzzano e dicono a noi di usare il sapone!
Gli eleganti e sportivi gigliati hanno pure tirato in ballo il Vesuvio e io spero veramente che l'Arno li affoghi in quella che verrà ricordata come la più grande e innaturale onda anomala della storia.
E alla fine, per non farsi mancare niente, hanno pure detto che San Gennaro è un Santo di merda. Io non posso fare altro che augurarmi mille di queste partire rubate a Firenze, giocando male, ma portandosele a casa! AFAMMOC
:love2:

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #345 il: 01 Novembre, 2013, 17:02:31 pm »
Attenzione, hanno detto che San Gennaro è un pezzo di merda, non che è un santo di merda.

Per me cambia poco, i fiorentini sono dei figli di puttana. O meglio le loro madri concedono i loro corpi a persone di malaffare in cambio di moneta.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #346 il: 01 Novembre, 2013, 18:13:23 pm »
Anche la corte di giustizia mostra le pacche pelose alla Fiorentina come scherno per il secondo ricorso. Al terzo invieranno nella sede dei viola una foto delle palle di Abete autografata con dedica.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #347 il: 01 Novembre, 2013, 18:15:55 pm »
ma io non ho capito se questa è una provocazione oppure o'vero fanno  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #348 il: 01 Novembre, 2013, 18:22:46 pm »
non me ne frega niente di Mazzarri ma il tuo 'dipende da episodi, i centimetri, cos' è un'analisi degna del livornese. In realtà siamo stati cinici e compatti per novanta minuti e abbiamo segnato, a differenza loro. E il gol è una cosa che bene o male conta in questo gioco.
Pensare di dominare e fraseggiare sempre e comunque è irreale e un tifoso che a fine partita ha vinto se ne strafotte

vorrei chiarire che il mio non è un discorso  di possesso palla, quando giudico una partita la prima cosa a cui faccio attenzione è la quantità di chiare azioni gol prodotte, non mi frega una mazza di avere il 70% di possesso palla se poi non tiriamo in porta.

Sono straconvinto che se la partita andava male (e poteva tranquillamente andare male visto il gioco espresso) ci sarebbe stata la fila di utenti che avrebbero parlato del peggior Napoli stagionale.

Gli episodi nel calcio sono fondamentali e non perchè lo dice il livornese ma perchè è da sempre così

Offline signor groucho

• *
« Risposta #349 il: 01 Novembre, 2013, 18:27:07 pm »
vorrei chiarire che il mio non è un discorso  di possesso palla, quando giudico una partita la prima cosa a cui faccio attenzione è la quantità di chiare azioni gol prodotte, non mi frega una mazza di avere il 70% di possesso palla se poi non tiriamo in porta.

Sono straconvinto che se la partita andava male (e poteva tranquillamente andare male visto il gioco espresso) ci sarebbe stata la fila di utenti che avrebbero parlato del peggior Napoli stagionale.

Gli episodi nel calcio sono fondamentali e non perchè lo dice il livornese ma perchè è da sempre così
Ma se non stavamo vincendo giocavamo diversamente, come è capitato quelle poche volte in cui abbiamo dovuto rincorrere, vedi Arsenal e Roma. I discorsi con i se e i ma non hanno ragione di esistere perché la partita cambia a seconda degli sviluppi. E comunque abbiamo rischiato molto poco, pur avendo subito molto. Per me è stata una partita giocata bene, con poche pecche. Assolutamente lontano dal peggior Napoli stagionale (che rimane quello di Londra).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #350 il: 01 Novembre, 2013, 18:30:11 pm »

ma infatti lo è, credo che nessuno possa negarlo. Ma l'episodio gira una volta bene e una volta male e un campionato di 38 giornate è fatto apposta per fugare qualsiasi dubbio sui meriti di una posizione in classifica conquistata. Non esiste una squadra fortunata per 38 partite di fila e nemmeno per 19

se poi sopportare l'episodicità del calcio è così un problema la mente umana ha purtroppo concepito altre manifestazioni sportive dove è molto più facile che una partita la vinca sempre chi gioca meglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #351 il: 01 Novembre, 2013, 18:33:53 pm »
ma infatti lo è, credo che nessuno possa negarlo. Ma l'episodio gira una volta bene e una volta male e un campionato di 38 giornate è fatto apposta per fugare qualsiasi dubbio sui meriti di una posizione in classifica conquistata. Non esiste una squadra fortunata per 38 partite di fila e nemmeno per 19

se poi sopportare l'episodicità del calcio è così un problema la mente umana ha purtroppo concepito altre manifestazioni sportive dove è molto più facile che una partita la vinca sempre chi gioca meglio
Se c'era qualcuno in grado di farlo era il Chelsea di Di Matteo

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #352 il: 01 Novembre, 2013, 21:58:17 pm »
Il dramma umano continua  :look:

L'edizione odierna de Il Corriere Fiorentino fa un'accurata ricostruzione della giornata di ieri, quando il patròn viola Andrea Della Valle è rimasto a contatto con la squadra viola per caricarla dopo il ko subìto in casa col Napoli ed i misfatti arbitrali di Calvarese: ADV ha voluto guardare i suoi uomini negli occhi dopo aver vissuto insieme a loro negli spogliatoi un dopo gara convulso. Quando sono volate parole grosse, è scesa perfino qualche lacrima, mentre anche i più pacati (come Borja, Gonzalo e Compper) hanno tirato fuori tutta la rabbia che avevano in corpo. «Testa al Milan ora. Mettiamo questa rabbia a San Siro». È questa la sintesi delle parole che Della Valle ha riservato ai suoi giocatori, riporta FirenzeViola.it.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Neutrino

• *
« Risposta #353 il: 01 Novembre, 2013, 21:59:15 pm »
speriamo ci scappi anche qualche suicidio :ok:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #354 il: 01 Novembre, 2013, 21:59:47 pm »
vi prego stanno diventando ridicoli.
imparassero a tirare in porta e non a giochicchiare con la palla.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #355 il: 01 Novembre, 2013, 22:00:09 pm »
La sapete quella dei tifosi viola che fanno la raccolta di firme per impedire a Massimo Mauro di parlare?

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #356 il: 01 Novembre, 2013, 22:09:53 pm »
Napoli in vantaggio. Napoli in vantaggio con Hahehon.  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

FIORENTINA-NAPOLI 1-2 - Radiocronaca di Riccardo Cucchi (30/20/2013) da Radiouno RAI
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2013, 22:13:35 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #357 il: 01 Novembre, 2013, 23:08:15 pm »
Ma se non stavamo vincendo giocavamo diversamente, come è capitato quelle poche volte in cui abbiamo dovuto rincorrere, vedi Arsenal e Roma. I discorsi con i se e i ma non hanno ragione di esistere perché la partita cambia a seconda degli sviluppi. E comunque abbiamo rischiato molto poco, pur avendo subito molto. Per me è stata una partita giocata bene, con poche pecche. Assolutamente lontano dal peggior Napoli stagionale (che rimane quello di Londra).

non mi aspettavo che il Napoli dominasse la partita, certo è che sono rimasto sorpreso anche che in 45 minuti del secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e facevamo fatica a superare il centrocampo, le statistiche della partita dicono tiri 11 a 4, calci d'angolo  9 a 3, possesso palla 69 a 31, un palo e un rigore negato sempre per loro, se per te abbiamo giocato una buona partita vediamo il calcio in maniera diversa, nessun problema
A Londra affrontavamo una squadra di tutt'altro livello e comunque anche lì il Napoli non mi è piaciuto per nulla

:boh: guardo che sul discorso episodi siamo completamente d'accordo.

A volte giochi talmente meglio dell'avversario che poi l'episodio conta fino ad un certo punto e fortunatamente in questo inizio di stagione abbiamo visto tante volte il Napoli giocare bene che non ha avuto bisogno dell'episodio fortunato.

Sicuro è che non esiste squadra sfortunata e vincente

Online vampyr8

• *
« Risposta #358 il: 01 Novembre, 2013, 23:38:35 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.