Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 31229 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #260 il: 31 Ottobre, 2013, 14:31:02 pm »
la fiorentina cmq è forte per me + della roma...se non arriva terza è perche' la roma ha un ampio vantaggio ormai...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #261 il: 31 Ottobre, 2013, 14:33:31 pm »
la fiorentina cmq è forte per me + della roma...se non arriva terza è perche' la roma ha un ampio vantaggio ormai...

se la fiorentina avesse la difesa ATTUALE della Roma (la migliore, fino a Gennaio, è purtroppo ancora quella dei Gobbi per me) vincerebbe lo Scudetto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #262 il: 31 Ottobre, 2013, 14:38:26 pm »
Comunque Benitez è sempre stato un difensivista, semplicemente si difende col pressing alto e la circolazione di palla, ma non  è mai stato seman..... :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #263 il: 31 Ottobre, 2013, 14:40:14 pm »

la fiorentina ieri ha fatto una gran bella partita, ma c'è da dire che ha già preso 13 goal in 10 giornate e che soffre terribilmente le piccole (ha perso punti in casa con Parma e Cagliari, giusto per dire).

Che sia più forte della roma probabilmente è vero, ma che abbia dei difetti gravi legati ad una sterilità offensiva contro chi si chiude è altrettanto vero (e questo la porta da un lato a sbilanciarsi e rischiare e dall'altro a perdere punti con le piccole).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #264 il: 31 Ottobre, 2013, 14:42:09 pm »
la fiorentina ieri ha fatto una gran bella partita, ma c'è da dire che ha già preso 13 goal in 10 giornate e che soffre terribilmente le piccole (ha perso punti in casa con Parma e Cagliari, giusto per dire).

Che sia più forte della roma probabilmente è vero, ma che abbia dei difetti gravi legati ad una sterilità offensiva contro chi si chiude è altrettanto vero (e questo la porta da un lato a sbilanciarsi e rischiare e dall'altro a perdere punti con le piccole).
io parlavo sulla carta anche perche' resto convinto che questa non sia la vera roma...

Offline torello

• *
« Risposta #265 il: 31 Ottobre, 2013, 14:47:07 pm »
considerando cio' che sta facendo senza il suo acquisto principe, direi che la Viola a pieno regime la mette in serissima difficoltà la Riomma

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #266 il: 31 Ottobre, 2013, 14:49:06 pm »
considerando cio' che sta facendo senza il suo acquisto principe, direi che la Viola a pieno regime la mette in serissima difficoltà la Riomma

Io ho qualche dubbio sul suo acquisto principe, però.....nel senso che a dirla tutta Mario Gomez con questa squadra per me non è che ci azzecchi molto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #267 il: 31 Ottobre, 2013, 14:53:29 pm »
Io ho qualche dubbio sul suo acquisto principe, però.....nel senso che a dirla tutta Mario Gomez con questa squadra per me non è che ci azzecchi molto.

mah, ieri ho ringraziato dio che non ci fosse un ariete su tutti i cross che arrivavano in aerea..
di certo contro le piccole avere un Gomez che crea spazi a Rossi e che sblocca le partite di forza puo'  essere un valore aggiunto

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #268 il: 31 Ottobre, 2013, 14:56:41 pm »

Non dare proprio retta che questa è proprio una leggenda metropolitana legata alla prima partita infausta e al precampionato mediocre.
Mo non è che tutte le squadre con buone palleggiatori devono giocare senza punta perché fa tendenza in ispagna.
Secondo me il suo rientro li farà svoltare, specialmente contro le piccole, perché, in primis producono una mole di gioco spaventosa anche sugli esterni, ed in secondo luogo hanno una delle rarissime prime punte in grado di affiancarne un'altra senza perdere di impatto.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #269 il: 31 Ottobre, 2013, 15:05:06 pm »
ma se nel secondo tempo ha fatto uno scatto micidiale per tenere in campo un pallone...jamm... :brà: :brà:

No, veramente la mia impressione è che il lancio fosse calibrato, ma lui così lento che ci è arrivato solo sulla linea di fondo... poi è stato bravo a gestirlo, ma intanto lo scatto non era paragonabile a quelli che ci ha fatto vedere col borussia, per esempio

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #271 il: 31 Ottobre, 2013, 15:16:05 pm »
Non dare proprio retta che questa è proprio una leggenda metropolitana legata alla prima partita infausta e al precampionato mediocre.
Mo non è che tutte le squadre con buone palleggiatori devono giocare senza punta perché fa tendenza in ispagna.
Secondo me il suo rientro li farà svoltare, specialmente contro le piccole, perché, in primis producono una mole di gioco spaventosa anche sugli esterni, ed in secondo luogo hanno una delle rarissime prime punte in grado di affiancarne un'altra senza perdere di impatto.
eh il problema è anche questo, che giocando anche il tetesco ci si concentra meno a chiavare mazzate a rossi e può diventare ancora più pericoloso

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #272 il: 31 Ottobre, 2013, 15:32:02 pm »
http://www.violanews.com/news-viola/adv-si-scaglia-contro-mauro-20131031/

Perchè sti quattro minchioni non portano i filmati dove si sentono i soliti cori di merda?
Onestamente, oltre la vittoria, il loro rosicare mi fa godere ancora di più. :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #273 il: 31 Ottobre, 2013, 15:57:17 pm »
 :love2:
Da Maria Londra | Fiorentina - Napoli | 1-2
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #274 il: 31 Ottobre, 2013, 15:57:24 pm »
Ier il mio odio per lo yankee appezzuttato Pepito a uallera, ha raggiunto vette altissime, ha superato quasi quello per il negrone spastico lumbard...quanto cazzo lo schifo, a quel capucchione di merda. Pare che gli hanno fatto bere la gassosa Arnone fredda in tenera età e perciò si è fermato lo sviluppo corporeo, facendo crescere solo la capa. Poi lo tenevo in canna già per quel famoso Villarreal-Napoli di Europa League, per il suo rifiuto con tanto di ironia da parte sua e di quel topo di fogna di Pastorello, e per quella sua esultanza da demente. Marò il mio sogno, sarebbe vederlo per strada, prendere il giubbino Fay che indossava Mazzauallero a Bergamo, chiavarcelo addosso e fargli un capputtone esagerato con tutti i forumisti un pò sbronzi che parteciparono alla festa di laurea di Angioletto Crippler. Yankee di merda, ti devi affogare con il burro di arachidi, mocc a chitestramuorto!!

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #275 il: 31 Ottobre, 2013, 16:00:34 pm »

:sisi:

Anche perché l'unica squadra in cui ci sta bene Gomez, in Italia, è proprio la Fiorentina.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #276 il: 31 Ottobre, 2013, 16:01:05 pm »
quanto cazzo lo schifo, a quel capucchione di merda. Pare che gli hanno fatto bere la gassosa Arnone fredda in tenera età e perciò si è fermato lo sviluppo corporeo, facendo crescere solo la capa. 
:rofl:
pure io l'ho sempre trovato un pò freak con quell'inenarrabile capa che tiene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #277 il: 31 Ottobre, 2013, 16:01:19 pm »

Quelli che la guardano fuori dal locale mi ricordano gli Zombi di Romero....attaccati ai vetri .... :love2:

Alemao

« Risposta #278 il: 31 Ottobre, 2013, 16:15:16 pm »

Grandissimi quelli che stanno fuori a puzzarsi di freddo e di fame. :rotfl:

È una passione. Al secondo gol di Mertens ho temuto per la dentiera di patemo tanto ha urlato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #279 il: 31 Ottobre, 2013, 16:39:53 pm »
La cosa che mi ha fatto salire l'odio per il nano capucchione è stato quando dopo il goal si è girato verso la tribuna per fare il saluto da militare. Una roba che mi ha fatto avutare proprio lo stomaco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]