Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (70/75) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Novembre, 2013, 16:51:42 pm ---Attenzione, hanno detto che San Gennaro è un pezzo di merda, non che è un santo di merda.

--- Termina citazione ---

Per me cambia poco, i fiorentini sono dei figli di puttana. O meglio le loro madri concedono i loro corpi a persone di malaffare in cambio di moneta.

GeppiGeppi:
Anche la corte di giustizia mostra le pacche pelose alla Fiorentina come scherno per il secondo ricorso. Al terzo invieranno nella sede dei viola una foto delle palle di Abete autografata con dedica.

Ragionier Cuckoldullo:
ma io non ho capito se questa è una provocazione oppure o'vero fanno  :cazzimm:

Giuseppe77:

--- Citazione da: peppere - 01 Novembre, 2013, 16:06:45 pm ---non me ne frega niente di Mazzarri ma il tuo 'dipende da episodi, i centimetri, cos' è un'analisi degna del livornese. In realtà siamo stati cinici e compatti per novanta minuti e abbiamo segnato, a differenza loro. E il gol è una cosa che bene o male conta in questo gioco.
Pensare di dominare e fraseggiare sempre e comunque è irreale e un tifoso che a fine partita ha vinto se ne strafotte

vorrei chiarire che il mio non è un discorso  di possesso palla, quando giudico una partita la prima cosa a cui faccio attenzione è la quantità di chiare azioni gol prodotte, non mi frega una mazza di avere il 70% di possesso palla se poi non tiriamo in porta.

Sono straconvinto che se la partita andava male (e poteva tranquillamente andare male visto il gioco espresso) ci sarebbe stata la fila di utenti che avrebbero parlato del peggior Napoli stagionale.

Gli episodi nel calcio sono fondamentali e non perchè lo dice il livornese ma perchè è da sempre così

signor groucho:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Novembre, 2013, 18:22:46 pm ---vorrei chiarire che il mio non è un discorso  di possesso palla, quando giudico una partita la prima cosa a cui faccio attenzione è la quantità di chiare azioni gol prodotte, non mi frega una mazza di avere il 70% di possesso palla se poi non tiriamo in porta.

Sono straconvinto che se la partita andava male (e poteva tranquillamente andare male visto il gioco espresso) ci sarebbe stata la fila di utenti che avrebbero parlato del peggior Napoli stagionale.

Gli episodi nel calcio sono fondamentali e non perchè lo dice il livornese ma perchè è da sempre così

Ma se non stavamo vincendo giocavamo diversamente, come è capitato quelle poche volte in cui abbiamo dovuto rincorrere, vedi Arsenal e Roma. I discorsi con i se e i ma non hanno ragione di esistere perché la partita cambia a seconda degli sviluppi. E comunque abbiamo rischiato molto poco, pur avendo subito molto. Per me è stata una partita giocata bene, con poche pecche. Assolutamente lontano dal peggior Napoli stagionale (che rimane quello di Londra).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa