Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (69/75) > >>

signor groucho:
Comunque io vengo giusto a quotare coloro che sostengono che il Napoli abbia fatto una buona partita con le merde dalla oaoal olla annuccia ortaorta.

Quoto chi dice che non possiamo dominare sempre, la pecca è stata solo nel secondo tempo di non tenere troppo palla davanti e non fare il terzo gol (o almeno provarci con un contropiede serio). Ma mi pare che il Napoli spesso perda energie e a metà secondo tempo paghi. Non a caso spesso prendiamo il gol del 2 a 1 che ci intossica i finali di partite dominate. Quindi, considerando un calo fisico, abbiamo retto, loro poco pericolosi soprattutto per la mole di gioco fatto, e noi giustamente ad aspettare. Ma ricordo che eravamo 2-1 per noi! Secondo certi ragionamenti, anche l'Arsenal ha giocato male contro di noi!

Alemao:
Io però faccio presente agli esteti del calcio che giocavamo contro la Fiorentina, non contro il Poggibonsi. Ci sta che la partita in casa la facessero loro. Nel secondo tempo avrei levato Inler e messo Dzemaili ed è l'unico appunto che faccio a Benitez, che ha preparato bene la gara e la mossa di mettere Mesto su Cuadrado alla fine ha funzionato, così come dall'altra parte Maggio ha retto bene. Abbiamo bloccato il loro gioco sugli esterni e li abbiamo fottuti con due ripartenze uccellando quegli pseudo difensori da pallacorda che tengono là dietro.

Forza_Napoli:
Ma chi se ne fotte alla fine? Io godo perchè questi  parlano di sportività  fregiandosi di aver vinto il premio del fair play della tifoseria. Ma di cosa parliamo?? Ci hanno urlato terroni per novanta minuti, loro che vanno in giro con le scarpe sporche di terra, perchè alla fine i Toscani sono dei contadini del cazzo che non sanno accocchiare due parole una dietro l'altra!
Loro che fetano malamente, che si mettono la stessa felpa e lo stesso cazone per un mese, che magari è un anno che in palestra si allenano sempre con la stessa maglietta gialla di Valentino Rossi e non riesci a stargli vicino da quanto puzzano e dicono a noi di usare il sapone!
Gli eleganti e sportivi gigliati hanno pure tirato in ballo il Vesuvio e io spero veramente che l'Arno li affoghi in quella che verrà ricordata come la più grande e innaturale onda anomala della storia.
E alla fine, per non farsi mancare niente, hanno pure detto che San Gennaro è un Santo di merda. Io non posso fare altro che augurarmi mille di queste partire rubate a Firenze, giocando male, ma portandosele a casa! AFAMMOC

GeppiGeppi:
Attenzione, hanno detto che San Gennaro è un pezzo di merda, non che è un santo di merda.

peppere:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 01 Novembre, 2013, 16:48:10 pm ---Ma chi se ne fotte alla fine? Io godo perchè questi  parlano di sportività  fregiandosi di aver vinto il premio del fair play della tifoseria. Ma di cosa parliamo?? Ci hanno urlato terroni per novanta minuti, loro che vanno in giro con le scarpe sporche di terra, perchè alla fine i Toscani sono dei contadini del cazzo che non sanno accocchiare due parole una dietro l'altra!
Loro che fetano malamente, che si mettono la stessa felpa e lo stesso cazone per un mese, che magari è un anno che in palestra si allenano sempre con la stessa maglietta gialla di Valentino Rossi e non riesci a stargli vicino da quanto puzzano e dicono a noi di usare il sapone!
Gli eleganti e sportivi gigliati hanno pure tirato in ballo il Vesuvio e io spero veramente che l'Arno li affoghi in quella che verrà ricordata come la più grande e innaturale onda anomala della storia.
E alla fine, per non farsi mancare niente, hanno pure detto che San Gennaro è un Santo di merda. Io non posso fare altro che augurarmi mille di queste partire rubate a Firenze, giocando male, ma portandosele a casa! AFAMMOC

--- Termina citazione ---
:love2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa