Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: tony_ - 01 Novembre, 2013, 03:01:41 am ---ma è un cesso apocalittico, è TALE E QUALE a qualle scignia del figlio, solo che non tiene le treccine del ricchione
fa vomitare solo pensare di chiavarsela a questa, quale milf :brr:
--- Termina citazione ---
il vecchio cuscino (non quello di Benitez) in faccia e passa la paura.... :look:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 31 Ottobre, 2013, 19:50:40 pm ---sta cosa e magnatevi un emozione si porta ma per me è una stronzata.
io sono felicissimo per i 3 punti. :ovazione:
Cosa mi aspettavo??
Che riuscivamo a fare il nostro gioco, non mi aspettavo invece di non vedere palla per buona parte della partita, la vittoria non dimostra che abbiamo imparato a soffrire ma solamente che abbiamo avuto molto culo, in Italia si è abituati a giudicare guardando il risultato finale a me piace parlare della prestazione in campo, secondo me questo è stato uno delle peggiori prestazioni del Napoli di quest'anno, personalmente spero di rivedere durante la stagione poche volte un Napoli cosi perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Ma il nostro gioco, credo che ormai sia chiaro, questo è: sfondargli la rezza col pressing alto e ripartenza e gestire, col possesso palla se gli avversari sono scarsi o con catenaccio alto se sono bravi.
D'altronde benitez ha sempre fatto questo.... :boh:
Marco78:
Concordo con Giuseppe... le partite si commentano per il gioco espresso e non per il risultato finale: abbiamo giocato una chiavica e non abbiamo per nulla meritato la vittoria. Il risultato finale dipende moltissimo da episodi, da questioni di centimetri che esulano dal gioco espresso dalla squadra. Per me è stato un passo indietro, probabilmente la peggior partita della gestione Benitez.
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Novembre, 2013, 10:22:10 am ---Concordo con Giuseppe... le partite si commentano per il gioco espresso e non per il risultato finale: abbiamo giocato una chiavica e non abbiamo per nulla meritato la vittoria. Il risultato finale dipende moltissimo da episodi, da questioni di centimetri che esulano dal gioco espresso dalla squadra. Per me è stato un passo indietro, probabilmente la peggior partita della gestione Benitez.
per me la peggiore è quella col Sassuolo per risultato e perché sembravano non sapere che fare in campo, con + di 60 minuti per rimetterla in piedi..
alla fine la qualità c'è e si vedrà in altre occasioni
Marco78:
In quella con il Sassuolo abbiamo fatto schifo perchè eravamo molli e con poche idee e poi c'era Cannavaro in campo. In questa invece non siamo stati capaci di fare nulla nel secondo tempo perciò mi è piaciuta meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa