Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: tony_ - 01 Novembre, 2013, 03:01:41 am ---ma è un cesso apocalittico, è TALE E QUALE a qualle scignia del figlio, solo che non tiene le treccine del ricchione
fa vomitare solo pensare di chiavarsela a questa, quale milf :brr:
--- Termina citazione ---
il vecchio cuscino (non quello di Benitez) in faccia e passa la paura.... :look:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 31 Ottobre, 2013, 19:50:40 pm ---sta cosa e magnatevi un emozione si porta ma per me è una stronzata.
io sono felicissimo per i 3 punti. :ovazione:
Cosa mi aspettavo??
Che riuscivamo a fare il nostro gioco, non mi aspettavo invece di non vedere palla per buona parte della partita, la vittoria non dimostra che abbiamo imparato a soffrire ma solamente che abbiamo avuto molto culo, in Italia si è abituati a giudicare guardando il risultato finale a me piace parlare della prestazione in campo, secondo me questo è stato uno delle peggiori prestazioni del Napoli di quest'anno, personalmente spero di rivedere durante la stagione poche volte un Napoli cosi perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte.
--- Termina citazione ---
Ma il nostro gioco, credo che ormai sia chiaro, questo è: sfondargli la rezza col pressing alto e ripartenza e gestire, col possesso palla se gli avversari sono scarsi o con catenaccio alto se sono bravi.
D'altronde benitez ha sempre fatto questo.... :boh:
Marco78:
Concordo con Giuseppe... le partite si commentano per il gioco espresso e non per il risultato finale: abbiamo giocato una chiavica e non abbiamo per nulla meritato la vittoria. Il risultato finale dipende moltissimo da episodi, da questioni di centimetri che esulano dal gioco espresso dalla squadra. Per me è stato un passo indietro, probabilmente la peggior partita della gestione Benitez.
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Novembre, 2013, 10:22:10 am ---Concordo con Giuseppe... le partite si commentano per il gioco espresso e non per il risultato finale: abbiamo giocato una chiavica e non abbiamo per nulla meritato la vittoria. Il risultato finale dipende moltissimo da episodi, da questioni di centimetri che esulano dal gioco espresso dalla squadra. Per me è stato un passo indietro, probabilmente la peggior partita della gestione Benitez.
--- Termina citazione ---
per me la peggiore è quella col Sassuolo per risultato e perché sembravano non sapere che fare in campo, con + di 60 minuti per rimetterla in piedi..
alla fine la qualità c'è e si vedrà in altre occasioni
Marco78:
In quella con il Sassuolo abbiamo fatto schifo perchè eravamo molli e con poche idee e poi c'era Cannavaro in campo. In questa invece non siamo stati capaci di fare nulla nel secondo tempo perciò mi è piaciuta meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa