Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
Giuseppe77:
--- Citazione da: Alemao - 31 Ottobre, 2013, 19:41:24 pm ---mah io preferisco vincere così che perdere e giocare bene come successo a Roma.
--- Termina citazione ---
io preferisco vincere e giocare bene come successo contro il Borussia.
Di solito poi la squadra che gioca meglio vince, certo non è matematico ma quasi sempre più giochi meglio dell'avversario più possibilità hai di vincere la partita.
E poi con Rafè mi aspetto anche il bel gioco invece devo ammettere che i viola sono stai più eleganti di noi :look:
djcarmine:
ma poi comm cazz se chiamm la bucchina della mamma di questo......marcella bella?
falceEmarcello:
--- Citazione da: Caracollo - 31 Ottobre, 2013, 17:39:43 pm ---No vabbè, oramai è un dramma umano :look:
Marcela Bello Guerrero, mamma diJuan Cuadrado, è inervenuta quest'oggi ai microfoni di Lady Radio,all'interno del programma Lady Viola: "Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l'espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l'altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po' meglio, anche se è stato impossibile dormire. Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare
La signora cuadrato tiene il culo sguarrato :chupa:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Ottobre, 2013, 21:39:50 pm ---ma poi comm cazz se chiamm la bucchina della mamma di questo......marcella bella?
ho sbagliato topic, andava tra le discutibili? :look:
grohl:
Maronna ma è identica al figlio senza le banane in testa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa