Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (60/75) > >>

Joker:
Ma perché, a Firenze che partita volevate fare?
Su certi campi bisogna giocare così.
La Fiorentina non è di certo la Roma.  :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Joker - 31 Ottobre, 2013, 19:50:51 pm ---Ma perché, a Firenze che partita volevate fare?
Su certi campi bisogna giocare così.
La Fiorentina non è di certo la Roma.  :look:

--- Termina citazione ---

La Fiorentina è la Roma dell'anno prossimo  :contract: :look:

Alemao:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 31 Ottobre, 2013, 19:50:40 pm ---sta cosa e magnatevi un emozione si porta ma per me è una stronzata.

io sono felicissimo per i 3 punti.  :ovazione:

Cosa mi aspettavo??

Che riuscivamo a fare il nostro gioco, non mi aspettavo invece di non vedere palla per buona parte della partita, la vittoria non dimostra che abbiamo imparato a soffrire ma solamente che abbiamo avuto molto culo, in Italia si è abituati a giudicare guardando il risultato finale a me piace parlare della prestazione in campo,  secondo me questo è stato uno delle peggiori prestazioni del Napoli di quest'anno, personalmente spero di rivedere durante la stagione poche volte un Napoli cosi perchè altrimenti non andiamo da nessuna parte.

--- Termina citazione ---

Eish.

bat86:

--- Citazione da: Caracollo - 31 Ottobre, 2013, 17:39:43 pm ---No vabbè, oramai è un dramma umano  :look:

Marcela Bello Guerrero, mamma diJuan Cuadrado, è inervenuta quest'oggi ai microfoni di Lady Radio,all'interno del programma Lady Viola: "Mio figlio è molto arrabbiato. Sono rimasta dispiaciuta perché non meritava l'espulsione, non è una persona che simula o che si permette di fare cose del genere, lo conosco bene. Tra l'altro sapeva di essere già ammonito, quindi certamente non avrebbe rischiato. Dopo la partita siamo tornati subito a casa perché Juan stava molto male, oggi va un po' meglio, anche se è stato impossibile dormire. Peccato, perché dopo i suoi due gol contro il Chievo avevamo festeggiato per la vittoria. Il mercato futuro? Sotto questo punto di vista è tranquillo, lui adesso è concentrato sulla Fiorentina, vuole giocare bene e andare avanti con i viola. Vorrebbe vincere qualcosa con questa maglia, magari anche lo scudetto. Se seguirà la Fiorentina a Milano? Non penso, soffrirebbe troppo a vedere giocare la sua squadra senza poter partecipare

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

Joker:
E comunque che grande vittoria: AFAMMOC!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa