Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 00:53:25 am ---Ma tanto pagheremo tutto col Catania, come fu col Sassuolo dopo il Milan.
--- Termina citazione ---
con tutto il cuore..... :nonquoto: e pensa positivo pe na vota!!!! :BaVaff:
regista:
--- Citazione da: isab1987 - 31 Ottobre, 2013, 00:49:43 am ---cioè il primo gol del napoli è il calcio, io non accetto che si dica "abbiamo rubato" da una squadra che domina in orizzontale e non tira in porta. inaccettabile, loro e l'arbitro, mi pare il principio del razzismo al contrario :mhh:
quotone
io sono ancora emozionato dal primo gol, da come abbiamo tenuto in difesa e dalla partita di mertens e callejon
#iocicredo
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 00:42:23 am ---NO. Devi aggiugere che abbiamo rubato :contract:
Nun me te fa yastemmà. Ho appena preso questione con Bocca su Repubblica "gli arbitri vogliono bene al Napoli". Le partite non si giudicano da singoli episodi tirati in ballo alla cazzo di cane, perchè altrimenti dovremmo dire che ci hanno dato contro un rigore farlocco, un'espulsione farlocca figlia del rigore (maggio è ammonito per proteste) e che loro in 10 ci dovevano finire prima di noi. E poi col cazzo che vedevi l'assedio finale e l'episodio su cuadrado nel finale.
Io sapevo che vincevamo, l'ho giocato in bolletta, l'ho detto a Mattia con un sms perchè scriverlo qua sopra ormai nun se pò fa cchiù per il talebanesimo del forum. E lo sapevo perchè il Napoli sapevo che la giocava così di rimessa, perchè le grandi squadre si vedono quando sanno soffrire. Il Napoli è la più forte in Italia perchè sa essere un eccellente martello ed un'ottima incudine. Il calcio è accussì, alla faccia degli esteti, del vincere sempre&comunque e di quelli che vogliono si passi sempre per il bel gioco.
Il Napoli oggi ha meritato la vittoria. La Fiorentina non ha meritato la sconfitta. Le due cose non sono antitetiche. Nel calcio, che non è matematica.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 31 Ottobre, 2013, 00:54:26 am ---Pure Marchegiani e il sardagnuolo.Ma io gli darei il nobel per la pace a chisti. Poco importa se abbiamo fatto un quarto d'ora in 10 per un'ammonizione che non c'era su Maggio, ma no, noi l'abbiamo rubata.
Gesù Cristo, ma secondo te è cchiu n'omm e merda chi ammette che se l'è arrubbata e gode come un maiale o chi fa sti ragionamenti da mezzo prete cercando di giustificare chissà cosa ? :asd: :maronn:
Poi, cara Isabella, io nemmeno posso augurarti di trovarti un giorno nella loro situazione perché sarebbe controproducente... :look: ma ti dico che se la Fiorentina venisse al San Paolo, la schiacciassimo in area per un periodo considerevole soprattutto nel secondo tempo, prendessimo un palo (cosa che avete dimenticato) e ci vedessimo negato un rigore solare al novantacinquesimo io uscirei pazzo e mi ucciderei, soprattutto se loro avessero segnato due gol su forse quattro azioni pericolose complessive.
E come me, tutti.
Chi non lo ammette è in malafede.
luisTHEbig:
siamo forti...ci dobbiamo credere!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa