io me ne fotto della roma
stanno avendo OGGETTIVAMENTE un culo rotto che non può durare tutto il campionato...e se dura, non c'è niente da fare in ogni caso, lo vincono loro

ma solo così possono pensare di vincerlo
qua dentro pare che ci siamo dimenticati di DESANCTIS (che a noi è costato tanti punti l'anno scorso)...
il loro attacco, senza totti (che non può fare più del 50% Delle partite, sono anni e anni che fa questo e non a caso si è appena infortunato) è alquanto osceno (borriello fa cacare da almeno 4 anni e anche adesso fa schifo). gervino corre assai ma non la mette dentro con regolarità
io mi preoccupo sempre e solo della juve, è su loro che dobbiamo fare i conti
la fiorentina è a noi inferiore, per rosa e per gioco. mercoledì, ne sono certo, li metteremo sotto, come abbiamo fatto finora contro TUTTI (ribadisco, roma compresa). se mancheranno le nostre cappellate difensive, saranno 3 punti
prego che cannavaro sarà rapito dagli alieni, preferirei uvini e non lui in campo
infine, rossi = higuain non si può leggere proprio, ja, fatemi la cortesia

rossi ha fatto quante partite di alto livello, finora? sono 2 anni che è fermo, arriverà anche per lui il conto della stanchezza, giocare mercoledì dopo 3 giorni potrebbe essere molto pericoloso per lui, è capace pure che si fa un pò di panchina
e poi, l'eleganza non può MAI essere superiore alla concretezza

io sono fiducioso e tranquillo