Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]  (Letto 24074 volte)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #60 il: 28 Ottobre, 2013, 10:49:57 am »
Tu lo sai che questo duro lavoro di autoconvincimento che hai iniziato ieri ti porterà a stare il doppio della chiaveca e a non poter mettere piede fuori di casa per una settimana buona? Allo scopo di ritrovare la serenità e la padronanza delle tue facoltà mentali ti invito, al di là di ogni riflessione su motivazioni, tatticismi e cuolli di cazzo vari, a guardarti la probabile formazione del Chievo Verona.  :look:
Sono tranquillissimo, mai come in questo periodo. Qui stanno già organizzando al circo massimo la festa scudetto e questo mi tranquillizza ancora di più. Sto piuttosto osservando lo strazio immane che sta annientando i lazisti. Sono a pezzi già solo all'idea di veder vincere lo scudetto da parte dei riommerders. Io sono certo che non vincono giovedì. E ho visto la formazione del Chievo certo...ma mi tranquillizza di più la squadra che sarà costretto a schierare Garcia giovedì

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #61 il: 28 Ottobre, 2013, 11:43:52 am »
io me ne fotto della roma

stanno avendo OGGETTIVAMENTE un culo rotto che non può durare tutto il campionato...e se dura, non c'è niente da fare in ogni caso, lo vincono loro :boh: ma solo così possono pensare di vincerlo

qua dentro pare che ci siamo dimenticati di DESANCTIS (che a noi è costato tanti punti l'anno scorso)...

il loro attacco, senza totti (che non può fare più del 50% Delle partite, sono anni e anni che fa questo e non a caso si è appena infortunato) è alquanto osceno (borriello fa cacare da almeno 4 anni e anche adesso fa schifo). gervino corre assai ma non la mette dentro con regolarità

io mi preoccupo sempre e solo della juve, è su loro che dobbiamo fare i conti

la fiorentina è a noi inferiore, per rosa e per gioco. mercoledì, ne sono certo, li metteremo sotto, come abbiamo fatto finora contro TUTTI (ribadisco, roma compresa). se mancheranno le nostre cappellate difensive, saranno 3 punti

prego che cannavaro sarà rapito dagli alieni, preferirei uvini e non lui in campo

infine, rossi = higuain non si può leggere proprio, ja, fatemi la cortesia :asd:

rossi ha fatto quante partite di alto livello, finora? sono 2 anni che è fermo, arriverà anche per lui il conto della stanchezza, giocare mercoledì dopo 3 giorni potrebbe essere molto pericoloso per lui, è capace pure che si fa un pò di panchina

e poi, l'eleganza non può MAI essere superiore alla concretezza :boh:

io sono fiducioso e tranquillo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #62 il: 28 Ottobre, 2013, 12:36:43 pm »
Una sconfitta a firenze ci potrebbe stare serenamente. Secondo la mia tabella sono le gare in casa con le piccole che bisogna vincere assolutamente. Questo lo sostengo in quanto vedo il Napoli maturo e consapevole. Non abbiamo bisogno della vittoria nello scontro diretto per esaltarci e prendere fiducia, cosa essenziale ad esempio per la roma e per la fiorentina stessa. La sconfitta sarebbe metabolizzata e smaltita senza scorie. Gli unici problemi in questa fase di campionato sono l'emergenza numerica in difesa e le paure di Higuain.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #63 il: 28 Ottobre, 2013, 12:40:48 pm »
ma infatti loro hanno una difesa oscena, peggiore della nostra che ha un talento vero..
se andiamo li' convinti di fare la nostra partita, vedi Marsiglia, e facciamo un golletto poi viene fuori una bella partita e magari si fa risultato

ricordiamoci che contro la Juventus, fino al gol mangiato da Marchisio, non c'era stata molto partita...

poi è chiaro, non gli devi far prendere coraggio a queste squadre con ottime individualità
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #64 il: 28 Ottobre, 2013, 12:47:41 pm »
In difesa hanno perso un uomo cardine
Gli manca la punta della quale avevamo paura....a centrocampo non sono al meglio cuadrado e acquilani.
Abbiamo fatto un buon turnover, Callejon maggio Behrami sono freschi, siamo più forti, dobbiamo vincere

Offline torello

• *
« Risposta #65 il: 28 Ottobre, 2013, 12:49:23 pm »
In difesa hanno perso un uomo cardine
Gli manca la punta della quale avevamo paura....a centrocampo non sono al meglio cuadrado e acquilani.
Abbiamo fatto un buon turnover, Callejon maggio Behrami sono freschi, siamo più forti, dobbiamo vincere

maggio ieri se l'è fatta tutta...
io azzardo un Mesto riposato dentro

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 28 Ottobre, 2013, 12:50:19 pm »
Arbitra Calvarese

Offline torello

• *
« Risposta #67 il: 28 Ottobre, 2013, 12:51:17 pm »
Arbitra Calvarese

ma che designazione insulsa per un big match...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 28 Ottobre, 2013, 13:57:17 pm »
Io la Fiorentina quest'anno non l'ho mai vista giocare, solo piccoli pezzi di partite. Credo, però, che siano in un buon momento e non credo che di mercoledì, con tutti gli impegni consecutivi che abbiamo, possiamo tirare fuori le energie per batterli in casa loro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #69 il: 28 Ottobre, 2013, 13:59:23 pm »
Ma svolta per cosa? Il campionato non lo vinciamo e per la qualificazione in Champions ce la giocheremo in ogni caso.
amen!!!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #70 il: 28 Ottobre, 2013, 14:01:34 pm »
Wendell e Gabbie, cu tutto o core, acceriteve.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #71 il: 28 Ottobre, 2013, 14:03:00 pm »
La Fiorentina ha giocato giovedì in EL, hanno una panchina corta e diverse assenze importanti per infortuni e squalifiche. Da un certo punto di vista noi siamo messi meglio.
Per quello che sta facendo Inler credo che B Valero al turco gli debba fare un pregherò con ingoio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
« Risposta #72 il: 28 Ottobre, 2013, 14:06:52 pm »
La Fiorentina ha giocato giovedì in EL, hanno una panchina corta e diverse assenze importanti per infortuni e squalifiche.

Chi gli manca, a parte Rodriguez? In coppa hanno giocato i titolari?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 28 Ottobre, 2013, 14:09:29 pm »
Chi gli manca, a parte Rodriguez? In coppa hanno giocato i titolari?

Mario Gomez sicuramente e almeno uno tra Rossi e Cuadrado  se tu facessi il tuo dovere invece di perdere il tempo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 28 Ottobre, 2013, 14:13:58 pm »
Infortunati
10 Aquilani (da valutare), 11 Gomez (incerto 11ª giornata), 6 Hegazi (6 mesi), 72 Ilicic (11ª giornata), 21 Ambrosini (incerto 11ª giornata)

Squalificati
Rodriguez (1)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #75 il: 28 Ottobre, 2013, 14:14:08 pm »
La Fiorentina sta giocando bene, indi per cui non la vedo per niente facile questa partita come dite molti di voi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #76 il: 28 Ottobre, 2013, 14:14:20 pm »
Per me se non vinciamo sono punti pesanti persi per strada.
La Fiorentina non è come quella dell'anno scorso, non gioca sugli stessi ritmi, ha assenze importanti, è alla terza partita in 6 giorni senza grande rotazione (perchè non hanno cambi).
Con la Juve per 70 minuti non hanno visto palla, poi i gobbi si sono suicidati ed è finita come sappiamo. Ieri non hanno fatto una gran partita contro il Chievo, che è una squadra a pezzi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #77 il: 28 Ottobre, 2013, 14:14:23 pm »
Mario Gomez sicuramente e almeno uno tra Rossi e Cuadrado  se tu facessi il tuo dovere invece di perdere il tempo!
:asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #78 il: 28 Ottobre, 2013, 14:17:37 pm »
Io la Fiorentina quest'anno non l'ho mai vista giocare, solo piccoli pezzi di partite. Credo, però, che siano in un buon momento e non credo che di mercoledì, con tutti gli impegni consecutivi che abbiamo, possiamo tirare fuori le energie per batterli in casa loro.

Invece non sono affatto brillanti, e ieri l'hanno girata a proprio favore con due invenzioni di Cuadrado.
Tolta l'EL dove li ho visti viaggiare sul velluto contro i morti, mi sembra siano molto meno fluidi e più prevedibili dell'anno scorso, complice anche l'assenza di Cuadrado che mo' è turnato.
In particolare soffrono i ritmi alti e credo che noi siamo proprio la squadra perfetta per dargli fastidio.
L'assenza di Gonzalo Rodriguez è pesantissima.
Se non andiamo a vincere io sarò molto deluso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #79 il: 28 Ottobre, 2013, 14:21:00 pm »
Poi mi spiegherete lo sfizio di mettere in firma immagini sfottò,per pariare addosso ai nostri :asd: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.