Staff > Stagione 2013/14
[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]
Genny Fenny:
Vero che la partita l'abbiamo persa noi sbagliando le due volte che siamo andati puliti in porta, però non ho visto la differenza di valori che tutti quanti andante decantando tra noi e la Roma, secondo cui loro sono la meteora con il culo in bocca e noi i tipi buoni che ben presto li supereranno.
Perché al di là della differenza di classifica, di stato mentale e di spessore fisico (che ahimé c'è, è netto), non mi pare né che loro diano grossi segni di cedimento - e l'abbiamo visto quando abbiamo fatto il torello alla Donadoni nel secondo tempo - né che abbiamo un gap tecnico tale da poter dire con sicurezza che ne avremo ragione sicuramente.
Inoltre io sono veramente preoccupato dalla condizione fisica e mentale di certi giocatori, in primis tracchiulella Higuain e Hamsik, che ieri mi ha fatto veramente una cosa nel pesce tanto che non ingarrava nu pallone e pareva a bambulella preda di chi sa quale attacco di panico. Mo s'è fatto male pure il solito Britos, e sapimm buono cosa ciò comporta, oltre al lungodegente Zuniga e ai uallaroidi vari ed eventuali, ai loro mezzi infortuni muzzicati, alla condizione che non è mai al meglio, i rischi ricaduta e tutta la sfaccimma di chi l'è muorto, che pare che quando giocano ci stanno facendo pure un piacere!
DioBrando:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Ottobre, 2013, 09:35:57 am ---Io cmq al di là del risultato ho visto una squadra molto fortunata e una molto forte. E quelle forti possono cagare una partita ma alla lunga vincono, quelle fortunate alla lunga scavano... Al girone di ritorno vedremo chi sarà sopra a chi. Se poi vincessero lo scudetto è un chiaro segno di Dio che ci vuole dire non tifare Napoli xké tanto farò sempre vincere una squadra che viene da anni di merda pur di non far vincere voi. Un po' come la Germania che perde sempre semifinali e finali
--- Termina citazione ---
io ho visto una squadra forte e acciortata, solo che la ciorta per gli avversari annasconde il fatto che è forte... Come la Juve di due anni fa... Che pure lei aveva 13-14 giocatori utili ed era senza coppe... Non vinceranno lo scudo, mi auguro, ma di certo cacheranno il cazzo fino alla fine. E non so che faremo noi, se la condizione fisica dei nostr resta questa. Non abbiamo sostituti purtroppo...
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 19 Ottobre, 2013, 02:05:28 am ---vabbè io credo sia inutile continuare a parlare del mercato, mancano due mesi e mezzo alla riapertura e gli errori estivi sono chiari pure a delle scimmie con un neurone. Mettiamoci il cuore in pace e jamm annanz, provando a discutere della partita. Partita il cui risultato finale più corretto sarebbe stato un pareggio: avvio contratto di entrambe, più in là qualche occasione qua e là di rilievo (più concrete le nostre di Pandev ed Insigne, loro con Gervinho che spara alto e Florenzi che fa la barba al palo).
Poi entra Cannavaro, regala una punizione e Pjanic ci fa il gioco. Nel secondo tempo diamo l'impressione di poter fare qualcosa e di poter recuperare un gol con la Roma che incassa nella propria area in casa sua, ma Orsato (che fino ad allora aveva diretto in maniera casalinga e casereccia), uccide la partita fischiando un rigore inesistente, dove però Cannavaro dimostra tutta la sua piscionaggine e la sua inadeguatezza, sperando che sia l'ultima in azzurro.
E quest'è, ci è manhato solo i gol: perdiamo.
Mo hai voglia a parlare soggettivamente, rimane il fatto che prima cosa queste sono le sconfitte più brutte (non condivido chi ha colpevolizzato mezza squadra, a me realmente insufficienti sono sembrati solo Hamsik, Callejon e Cannavaro il resto dalla mediocrità in su, e la partita se la sono sudata) perchè, tutto sommato, la potevi pure portare a casa, e seconda cosa, questi hanno 24 punti ed un solo gol subito, numeri da paura.
Poi possiamo discorrere fino a domani mattina che a finale non sono niente di che, ma carta canta, e c'amma sta sul' zitte.
Sempre nel pour parler, credo che il miglior Napoli a questi li vatte a pesce moscio. Il problema è che questo miglior Napoli l'amma vist' doje vot', Bologna e Borussia: poi tante partite poco fluide, pisciate da un momento all'altro e non sempre irresistibili sul piano del gioco.
Inoltre Higuain serve e non averlo in campo ci fa perdere un buon 30% di potenziale offensivo: nelle partite tuoste Pandev non è cosa in quella posizione, stop.
Una vergogna la condizione fisica e psicologica di Hamsik che insieme alla gestione medica di Zuniga rappresenta un enorme punto interrogativo della prima gestione Benitez. Che un terzo cambio, ogni tanto, so putesse magnà: non è vietato dalla convenzione di Ginevra. Hai visto mai, almeno il golletto alla Roma o' facimm', giusto per non farli stare ancora a quota uno.
E chest'è.
--- Termina citazione ---
si tutt chell che vuò tu.....
ma tu colpevolizzi cannavaro, che ha fatto 2 pisciate, tra l'altro entrambe condizionate dagli errori di orsato.....mentre la perdoni a insigne e pandev.
per me invece quelle di insigne e pandev sono molto più gravi di quelle (presunte!) di cannavaro.
non voglio difendere cannavaro, lungi da me. ma è proprio uno degli ultimi ad avere colpa per questa partita.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: ohyess - 19 Ottobre, 2013, 09:58:14 am ---si tutt chell che vuò tu.....
ma tu colpevolizzi cannavaro, che ha fatto 2 pisciate, tra l'altro entrambe condizionate dagli errori di orsato.....mentre la perdoni a insigne e pandev.
per me invece quelle di insigne e pandev sono molto più gravi di quelle (presunte!) di cannavaro.
non voglio difendere cannavaro, lungi da me. ma è proprio uno degli ultimi ad avere colpa per questa partita.
--- Termina citazione ---
Ma come si fa?? Abbiamo perso per 2 a 0, prendendo goal su una punizione e un rigore causati da questo cancro umano (il rigore non c'è vedendolo con la moviola, ma "live" io per primo pensavo che lo fosse) più altre pisciate accessorie come il tiro da mille metri sparato in curva. Che altro deve fare per essere giudicato una merda come merita?? Segnare direttamente lui nella nostra porta? :boh:
vampyr8:
Secondo me invece han deciso che la Roma deve vincere lo scudetto vista la quantità di rigori che le stanno dando, alcuni inventati anche.
Senza tralasciare i gol in fuorigioco delle scorse partite
Mentre a noi per esempio 8 partite e nessun rigore datoci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa