Staff > Stagione 2013/14

[08 - 18/10] Roma 2-0 Napoli [Postpartita]

<< < (26/48) > >>

isab1987:
io quoto e quoterò per sempre Giovanni e tutte
le sue jastemme ed improperi in questo topic. sto intossicatisima perché nonostante tutto anche sti romani di merda non hanno mai tirato in porta, ma la più grande jastemme e per de santis che ieri ha fatto pure uscite e rinvii decenti. lo odio a morte e riquoto tutti i post anti barba rossa di giovanni

djcarmine:
in pratica è stata la replica di inter-roma, solo che noi abbiamo avuto l'occasione molto piu concreta di portarcela a casa e non l'abbiamo sfruttata, sopratutto a causa dell'attaccante da 40 mln piu pesce in mano della storia e del tumore calcistico della loggetta che ha rilevato un fino ad allora buon britos

perciò vi dico uagliu, è inutile farsi il sangue amaro.......possiamo criticare scelte tattiche, i giocatori, il mercato, a maronn e o patatern.....ma tanto così doveva andare perchè, come recita il mantra, questo è l'anno della roma. sono i piu forti al mondo, vinceranno scudetto, champions e motomondiale grazie a una caduta di marquez......perchè se vinci 2/3 a 0 le partite piu critiche, nelle quali sei andato in difficoltà, è chiaro e palese che ci sia dietro la volontà di un ente metafisico

Gabbie:
De Sanctis deve proprio morire nel sonno.

Piskyno89:
Io cmq al di là del risultato ho visto una squadra molto fortunata e una molto forte. E quelle forti possono cagare una partita ma alla lunga vincono, quelle fortunate alla lunga scavano... Al girone di ritorno vedremo chi sarà sopra a chi. Se poi vincessero lo scudetto è un chiaro segno di Dio che ci vuole dire non tifare Napoli xké tanto farò sempre vincere una squadra che viene da anni di merda pur di non far vincere voi. Un po' come la Germania che perde sempre semifinali e finali

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Ottobre, 2013, 09:35:57 am ---Io cmq al di là del risultato ho visto una squadra molto fortunata e una molto forte. E quelle forti possono cagare una partita ma alla lunga vincono, quelle fortunate alla lunga scavano...
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa